[Primo Accesso] Ingresso di Ame

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    °Pensieri°
    «Dialoghi»


    E così la meritata vacanza che Seinji sognava e agognava ormai da tempo, stava andando a farsi fottere. Così. Sotto la pioggia, e dentro alla nebbia. Con un trio sconosciuto e un'animale con una falce tutto incazzato. E pensare che era iniziato tutto nel migliore dei modi!.. La carne arrosto ormai non sarebbe stata poi così succosa al suo ritorno. Poco male! Sarebbe andato a mangiare in uno dei migliori ristoranti che tutto il Villaggio conosceva, e chissà se l'avessero assunto come cuoco?
    Si leccò i baffi, pur cercando di resistere alla tentazione del buon cibo, riconcentrarsi sugli avversari, e in particolare prestando attenzione all'animale da essi evocato. Quest'ultimo non sembrò di aver preso alla leggera il fatto di aver mancato la sua presa, e, seppur Seinji ora si trovava a 12 metri dalla sua posizione iniziale, nascosto e coperto dalla nebbia (Seinji arretrò di 3 metri [slot gratuito] per creare più distanza tra lui e l'animale, e per far sì che la nebbia lo ricoprisse completamente di nuovo, grazie ai suoi occhi divini vide che l'animale partiva di nuovo all'attacco. Per fortuna, verso la copia rimasta integra sbagliata: aveva dato la schiena al vero Seinji, permettendogli di sferrare così l'attacco.
    Quel che ora Seinji doveva fare per eliminare l'evocazione dalla sua strada e concentrarsi su quei altri tipi, era ridurre la distanza tra lui e l'evocazione, pur rimanendo nascosto all'evocazione e agli occhi dei 3, muovendosi nella nebbia. Così, per non creare troppo rumore, non rischiare che i suoi passi, il suo odore, o quant'altro sarebbe stato percepito dal gruppo, avrebbe composto il sigillo della Capra, teletrasportandosi nella nebbia a 12 metri di distanza dall'evocazione che stava massacrando il servitore.

    Tecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (Veloce)
    L'utilizzatore può viaggiare attraverso lo spazio entro 30 metri dal punto di partenza. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta. Il viaggio durerà circa un secondo.
    Il punto d'arrivo non deve essere occupato da altra sostanza solida o liquida, né deve essere presente entro 3 metri una discreta fonte di chakra. È possibile portare altri ninja con se al costo extra pari a Mediobasso ognuno.
    Dopo aver attivato la tecnica, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da chunin in su]


    Solo dopo, una volta che i piedi avrebbero toccato il suolo, avrebbe percepito chiaramente il rumore di una forte esplosione nella sua posizione originale: era chiaro, che l'avevano scoperto anche nella nebbia, e che solo per puro caso, fortuna, o per forte volontà di togliere dalla scacchiera uno dei giocatori, Seinji ci era sfuggito.
    Poteva considerarlo definitivamente un attacco alle mura di Ame, quello?
    Decisamente sì.
    Tuttavia, Seinji non si scompose, e tornò a fare ciò che doveva: 12 posizioni magiche, seguiti da una cantilena soffice e chiara. Gli piaceva cantarla: era attraverso la voce, che si trasmetteva il chakra alla vittima, ed era così che la vittima cadeva nell'illusione.

    Baratro di nebbia
    Villaggio: Personalizzata
    Posizioni Magiche: 12 (Lento+)
    L'illusione si attiva se la vittima si trova dentro alla nebbia e percepisce la cantilena dell'utilizzatore. La vittima vedrà il suolo sgretolarsi e trasformarsi in nebbia, facendola cadere in un baratro oscuro. La vittima rimarrà immobile, vincolata nell'illusione, per 1 slot azione e perderà 3 slot azioni. Al termine, la vittima si ritroverà al punto di partenza e avrà un malus di 3 tacche a due statistiche principali a scelta dell'utilizzatore. L'efficacia è pari a 50. È possibile usarla in combinazione con la tecnica "Velo di Nebbia" oppure "Foschia del Mostro Marino", sfruttando uno slot tecnica base, oltre che il relativo consumo.
    Tipo: Genjutsu - Bakkin
    (Livello: 3 / Consumo: Alto )
    [Da specializzazione in su]
    [Genjutsu realistiche : Interazione sul tatto: folata di vento illusoria sulla pelle della vittima, dovuta al forte sprofondamento nel baratro)

    Quindi, una volta che l'evocazione avrebbe percepito la voce di Seinji cadendo nell'illusione [Efficacia [60]=Efficacia Base + Impronta Luce], questo avrebbe agito di nuovo.
    In primis, dalla sua mano si sarebbero staccati 2 kunai con il veleno anti-reattivo sopra, volando velocemente verso la vittima in balìa dell'illusione. Questi avrebbero percorso una traiettoria dritta nella nebbia, parallela al suolo, colpendo la spalla destra, quella sinistra. [1°, slot azione Forza 700= 550(base)+(50 Volontà assassina)+(75 Impasto Basso) + (25 Chakra repulsivo intermedio )]
    Quindi, indipendentemente dall'esito dell'azione, Seinji avrebbe estratto una bomba abbagliante, lanciando anch'essa verso il nemico con l'aiuto di impasto bassissimo [Forza=650], attaccando in contemporanea con le proprie illusioni, alla schiena del nemico, se questi avesse chiuso gli occhi o meno.
    Grazie ai propri occhi e all'aiuto del suo Demone-guida, Seinji avrebbe creato a 3 metri dietro la schiena dell'evocazione 12 kunai illusori [3 slot dimensionali, Efficacia=40, Velocità=650, Debilitazione Demoniaca e malus alla resistenza di 3t], che sarebbero partiti all'attacco in contemporanea con l'arrivo sul posto della bomba abbagliante. La traiettoria del loro attacco sarebbe stata anch'essa dritta: verso tutto il lato posteriore del corpo avversario. [2 & 3 slot azione]
    Infine Seinji avrebbe tirato fuori dal porta-armi un Tonico di Recupero, ingerendolo immediatamente [4° slot azione]
    «Non sono un attore, e non mi piace mettermi in mostra...» – la sua voce sarebbe risuonata dal servitore che, alal fine, si sarebbe rigenerato dopo i colpi della falce. - «Sono un ninja, e il mio scopo è quello di...» – Sorrise. - «Riprendere Kiri!»
    Poi sarebbe rimasto zitto, complice della sua abilità di celarsi ai sensi avversari. [Furtività (Intermedia) , Movimenti Silenziosi , Movimenti Inodore, Movimenti Invisibili =15 di Furtività ]


    Tabella Riassuntiva:
    Vitalita: 13,5 leggere
    Chakra: 264 bassissimi-25bx=239 bassissimi
    Slot tecnica utilizzati: Teletrasporto, Baratro di Nebbia.
    Abilità utilizzate: Tecnica Rapida, Tecnica Economica (Baratro al 50%), Genjutsu Realistiche, Ventriloquio, Volontà Assassina, Impronta di Chakra, Conoscenza dei Veleni Base.
    Slot azione utilizzati: 1)Lancio kunai, 2)lancio bomba, 3)attacco illusioni, 4)ingerimento tonico
    Slot difesa utilizzati: ///
    Slot gratuito utilizzato: arretramento di 3 metri

    Equipaggiamento presente o utilizzato:
    3 Shuriken Gigante, nel rotolo di richiamo.
    3 Cartabomba Deflagrante di II livello, legate a 3 kunai
    0 Bomba abbagliante, nel porta-armi
    6 Veleno-Antireattivo, applicato su 8 kunai differenti
    2 tonici di recupero medio, nel porta-armi
    1 tonico coagulante medio, nel porta-armi
    1 mantello, di colore bianco-luce, indossato
    1 rotolo di richiamo grande, legato sulla schiena
    9 kunai, nel porta shuriken/kunai, su 3 le bombe, su 6 il veleno
    1 bomba gelo, nel porta-armi
     
    .
23 replies since 21/3/2010, 12:02   647 views
  Share  
.