[Primo Accesso] Ingresso di Ame

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Non si udirono urla nè in direzione dell'esplosivo nè della donnola. Ammetto che mi ero stancato di quel fuggifuggi: il ninja aveva un buon senso tattico, o almeno sufficiente a capire di non attaccarci frontalmente, tuttavia anxhe il più giovane dei guardiani alle mie mura sapeva che in situazioni del genere non bisognava mai essere i primi ad utilizzare chakra ma aspettare un passo fasso del nemico. Che dietro la sicurezza di quel ninja si nascondesse il fatto che di rinforzi quel villaggio non disponeva?
    Continuai a salire sui kunai fino a giungere sopra le mura.

    Intano la giornata della donnola stava andando sempre meglio. Il nukenin sembrava intenzionato ad ingaggiare battaglia con la grossa evocazione...peccato che lei aspettasse solo questo. La cantilena praticamente non avrebbe sortito gli efeftti desiderati sulla possente creatura in quanto la nebbia non avvolgeva il suo corpo; la tecnicha le causò solo un leggero stordimento che, tuttavia, fu sufficiente a rallentare la difesa sui due kunai, i quali si infilzarono nelle carni della donnola. Stringendo i denti, avrebbe fatto un balzo in dietro, in modo da avere maggiore capo visivo frontale; un'azione che risultò fondamentale per difendersi dall'attacco successivo. La bomba abbagliante fu riconosciuta senza esitazioni e per evitare di rimanere accecata, la creatura si voltò rapidamente sfruttando anche la falce come leva. Fu inoltre proprio la gigantesca arma a parare diversi dei kunai che arrivarono frontalmente...era attaccata su due fronti? Che ci fosse più di un nemico?

    Poi il ninja rivelò il suo intento di riprendere Kiri e questo riaccese il mio interesse per lui. Avevo già trovato il mio uomo senza nemmeno entrare nel villaggio?

    " Eiatsu, Yashimata aspettatemi qui."

    " Ohoh il grande Diogenes che si scomoda per un emerito nessuno!"

    " Può esserci utile. Lascialo fare."

    Mi sarei addentrato nella nebbia e quindi avrei raggiunto la donnola all'interno dell'area da lei sgomberata.

    " Aahahhahaha altro che fare la guardia, questo garzoncello ci sa fare! Puoi fare nulla per questa nebbia Aloysius?"

    " No ma, se proprio non ce la fai da solo, posso provare con questo. "

    Kizu era stato attaccato con armi a distanza quindi era plausibile che il ninja si trovasse a non più di 20, 25 metri dal suo target. Il sangue uscì dunque rapido dalla ferita autoinflitta e 3 fili di sangue lunghi sei, sette metri presero forma. Erano talmente sottili da risultare difficili da vedere; ovviamente il loro potere offensivo era nullo. Li disposi secondo il mio volere in modo che uno fosse parallelo alla passerella, mentre i due paralleli alle mura e posti esternamente ad esse.

    Posai la mano insaguinata sulla coscia della creatura, dicendo:

    " Alla fine ti stai divertendo, visto? "

    Di tutta risposta la possente creatura partì frontalmente con la falce tesa in avanti in modo da avere anche maggiore protezione [Basso, Vel: Viola + 5 tacche]. La carica si sarebbe arrestata dopo una trentina di metri qualora non avesse trovato un bersaglio valido; inoltre con la sua stazza la creatura avrebbe occupato gran parte del camminamento e anche in caso di impatto con il semplice corpo, il danno sarebbe stato piuttosto ingente. Intanto io scagliai i tre costrutti all'unisono; lo scopo era trovare quel bastardello, ovviamente. Percorsi tre, quattro metri infatti i costrutti di sangue liquido presero anche a roteare ad una velocità persino superiore a quella della donnola [900] in modo da coprire praticamente tutto lo spazio per 25 metri...

    " Hai detto Kiri? Considera questo il tuo colloquio di lavoro allora."



    CITAZIONE
    Non so se si capisce ma il frontali gira come un orologio poco dietro la donnola mentre quelli laterali come una ruota di una macchina.
    Per il genjutsu ho ritenuto non essere efficacie in quanto la donnola è grossa dieci slot e solo la falce è più lunga dei due metri di nebbia che separano la zona libera dall'ultimo clone.
     
    .
23 replies since 21/3/2010, 12:02   647 views
  Share  
.