[Primo Accesso] Ingresso di Ame

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    °Pensieri°
    «Dialoghi»


    Pensavano di poter giocare?.. Certo, ogni attacco di Seinji prevedeva un margine di errore, e certo, era anche ovvio che l'animale evocato avesse schivato qualcosa, o tutto. Tuttavia, il genjutsu non funzionò soltanto perché l'animale non si trovava completamente avvolto dalla nebbia, e, a dir la verità, questo fu per lui una grossa sorpresa. Una sorpresa ancor maggior provenì dalle mura, dove andava in scena un simpatico polilogo tra 3 persone dal carattere e temperamento differenti. Seinji li ascoltò, annotandosi "il grande Diogenes", e fissandosi nella mente il volto del ninja che aveva parlato; poi si concentrò sulla più grossa figura tra i tre: era un uomo dalle dimensioni bestiali, e dalla – e Seinji non aveva alcun dubbio su ciò -, una forza bruta. Cosa ci avrebbe fatto?..
    Inerme, attendendo che il veleno anti-reattivo avrebbe fatto l'effetto voluto, alle orecchie di Seinji giunsero le loro parole. E, anche se queste gli fecero stampare un sorriso sulle labbra alquanto compiaciuto: la nebbia era un problema non da poco per molte persone, ed è proprio per questo che Seinji si era specializzato in essa. Con il tempo aveva imparato a non farsi scoprire, a combattere come se non ci fosse, e a non permettere ai propri avversari di uscire dalla nebbia senza subire danni. Era il suo asso nella manica.
    E seppur l'animale chiese al proprio "capo" di poter fare qualcosa, questo rispose di no, salvo poi fare una cosa che stupì Seinji in tutto e per tutto: l'uomo s'inflisse una ferita!
    °Grande Diogenes?.. Forse è grande di corpo, ma di spirito e mente?°
    Seinji attese. Quei fili di sangue non gli piaceva affatto... E poi, quell'animale ferito partì in direzione del tutto sbagliata, probabilmente cercando non avendo la più piccola idea di dove Seinji potesse essere, ma puntando unicamente sulle dimensioni del proprio corpo. Questo permise a Seinji di toglierlo un attimo dal proprio campo di attenzione, concentrandosi ora in tutto e per tutto sul gigante dal nome di Diogenes. Quei fili di sangue che ebbe creato, inquietavano Seinji non poco: che cosa voleva farne?.. Era divenuto chiaro, che il gigante avrebbe usato quello per colpire Seinji, o per trovare la sua posizione: Seinji stesso ancora non lo sapeva.
    Quel che sapeva, era il bisogno di fermare il colosso ancor prima che si sarebbe mosso. Anche perché, quando i fili di sangue si mossero, divenne chiaro che Seinji non avrebbe mai potuto schivarli, né evitarli in maniera alcuna: erano decisamente troppo veloci, divinamente veloci.
    E cosa se fossero esplosi a contatto con Seinji?.. E cosa se era un'altra manipolazione?..
    Era chiaro che non poteva semplicemente difendersi: doveva teletrasportarsi via, per non rischiare di rimanere "attaccato" da quei fili strani. Oppure... Colloquio di lavoro?.. Che quel tipo potesse offrirgli qualcosa?
    Sciolse il sigillo del teletrasporto e rimase sul proprio posto dopo aver udito: divenne chiaro, che Diogenes non l'avrebbe ucciso prima del dovuto, e che dunque, quei fili sarebbe serviti solo a trovare la sua posizione in un primo momento.
    «Un colloquio dici?» – Sorrise, facendo provenire la sua voce dal Servitore ormai rigenerato a fianco di Diogenes – «E perché no?..» – Rispose con voce atona – «Ascolto la tua proposta.»
    Sciogliendo il sigillo della capra, compose quello della scimmia, facendo sciogliere la nebbia nell'area sovrastante i cloni e l'evocazione, e facendola comparire di botto nella zona di Diogenes. Come prima, la nebbia era 27 metri di raggio.

    Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Scimmia (Veloce)
    L'utilizzatore può ricoprire una vasta area da una fitta nebbia. Chiunque all'interno della nebbia sarà considerato "occultato" e potrà essere visto solo entro 1,5 metri.
    Tecniche di fuoco o di vento con un potenza superiore a 40 dissolvono la nebbia nell'area colpita. La tecnica del velo di nebbia annulla e viene annullata dalla calura naturale o dalla tecnica dell'Afa Terrestre nelle aree in sui è sovrapposta.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 5 / Consumo: Basso ogni 9 metri - Mantenimento: ¼ Basso ogni 9 metri)
    [Raggio Massimo: 9 metri a Grado]
    [Da studente in su]

    Quindi avrebbe composto un'altra serie di sigilli:

    Baratro di nebbia
    Villaggio: Personalizzata
    Posizioni Magiche: 12 (Lento+)
    L'illusione si attiva se la vittima si trova dentro alla nebbia e percepisce la cantilena dell'utilizzatore. La vittima vedrà il suolo sgretolarsi e trasformarsi in nebbia, facendola cadere in un baratro oscuro. La vittima rimarrà immobile, vincolata nell'illusione, per 1 slot azione e perderà 3 slot azioni. Al termine, la vittima si ritroverà al punto di partenza e avrà un malus di 3 tacche a due statistiche principali a scelta dell'utilizzatore. L'efficacia è pari a 50. È possibile usarla in combinazione con la tecnica "Velo di Nebbia" oppure "Foschia del Mostro Marino", sfruttando uno slot tecnica base, oltre che il relativo consumo.
    Tipo: Genjutsu - Bakkin
    (Livello: 3 / Consumo: Alto )
    [Da specializzazione in su]
    [Genjutsu realistiche: Tatto, Statistiche diminuite dopo: Riflessi e Forza]

    La volontà del nebbioso era chiara: tutto in un unico colpo [Efficacia=60]. Seinji avrebbe di nuovo cantato, in contemporanea lanciando un altro solo dei suoi kunai avvelenati verso il colosso: percorrendo una traiettora dritta, questo puntava al centro del petto, ed era potenziato con un consumo Basso. [Forza=700, 1° slot]
    Nell''istante dopo avrebbe fatto una delle sue illusioni preferite: dall'alto di 3 metri dal colosso, tutt'intorno a Diogene sarebbero caduti dei kunai con delle cartabombe sopra [30 kunai = 9 slot dimensionali illusori, 2° slot], anche se nel raggio di 3 metri da lui non ne sarebbe caduto nemmeno uno. Se Diogenes avesse guardato le cartabombe, avrebbe visto la formula della Carta-bomba del 3° livello che bruciava via-via (Seinji l'aveva già vista non una volta, ed era abile nel simularla) su ognuno dei 30 kunai. Il messaggo che Seinji voleva trasmettere, era chiaro: un passo in avanti e quelle bombe sarebbero esplose.
    O forse no... Se Diogenes avesse saputo distinguere la realtà dall'illusione. Del resto, a quanto ne sapeva, quelle bombe sarebbero potute esplodere in ogni momento, se si fosse mosso dal proprio posto, facendogli saltare via le gambe.
    A Seinji piacevano le sue illusioni.
    «Allora socio...» – Noncurante dei fili rossi che l'avevano trovato, parlò Seinji, facendo risuonare la sua voce dal Servitore di nebbia al fianco di Diogenes. - «...non so quali siano le tue intenzioni, ma la mia è una: diventare Mizukage del Villaggio della Nebbia. Se non puoi aiutarmi in questo, allora temo che queste trattative siano inconcludenti.» – Poi fece una pausa. - «Però, se sei uno di quelli che può aiutarmi a far distaccare Kiri dall'accademia, voglio sapere cosa vorresti da me in cambio del tuo aiuto...»
    A tali parole, i servitori di nebbia si sarebbero rapidi mossi verso di noi, accerchiandoci da tutti i lati, posizionandosi uno a 3 mt. Dall'altro, e coprendo un'area di circa 24 metri. [3° slot azione]
    Poi Seinji avrebbe solamente atteso una risposta dal Colosso, non sapendo ancora se il suo datore di lavoro era un buon alleato, o un nemico che gli avrebbe piantato una katana nella schiena, non appena ne avesse avuto occasione.
    Nel frattempo, si mise un tonico di Recupero nella bocca, inghiottendolo rapidamente.


    Tabella Riassuntiva:
    Vitalita: 13,5 leggere
    Chakra: 198 bassissimi
    Slot tecnica utilizzati: Baratro di Nebbia, Velo di Nebbia
    Abilità utilizzate: Genjutsu Realistiche, Ventriloquio, Volontà Assassina, Impronta di Chakra, Conoscenza dei Veleni Base.
    Slot azione utilizzati: 1)Lancio kunai, 2)finta con i kunai illusori, 3)spostamento cloni, 4)ingerimento tonico
    Slot difesa utilizzati: ///
    Slot gratuito utilizzato: arretramento di 3 metri

    Equipaggiamento presente o utilizzato:
    3 Shuriken Gigante, nel rotolo di richiamo.
    3 Cartabomba Deflagrante di II livello, legate a 3 kunai
    0 Bomba abbagliante, nel porta-armi
    5 Veleno-Antireattivo, applicato su 8 kunai differenti
    1 tonici di recupero medio, nel porta-armi
    1 tonico coagulante medio, nel porta-armi
    1 mantello, di colore bianco-luce, indossato
    1 rotolo di richiamo grande, legato sulla schiena
    8 kunai, nel porta shuriken/kunai, su 3 le bombe, su 5 il veleno
    1 bomba gelo, nel porta-armi
     
    .
23 replies since 21/3/2010, 12:02   647 views
  Share  
.