[Primo Accesso] Ingresso di Ame

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Non aveva capito. Ormai era deciso, continuare a scappare avrebbe solo ritardato di qualche secondo il naturale svolgersi degli eventi.
    Lo percepii riapparire ad una distanza limite per il mio controllo, quindi ancora utile per farlo inseguire dal costrutto di sangue.
    Avrebbe riattaccato, era palese, e probabilmente avrebbe continuato a fondere le illusioni con gli attacchi a distanza.

    " E' l'ora di chiudere questa faccenda.."

    Kizu capì solo guardandomi negli occhi; era il momento di chiudere quel teatrito durato, con mio sommo stupore, decisamente più del previsto. L'unica pecca era la ripetitività nelle dinamiche di scontro...nulla di non migliorabile con un allenamento mirato.
    Avrei dunque preso a correre in direzione di quell'orma di sangue, a tre metri dall'indomita evocazione anch'essa lanciata a tutta corsa. Era pronta al peggio e infatti piazzò la sua falce a mò di scudo per avere maggiore portezione; tra tutte le donnole lei era l'unica a non possedere una coda protettiva.
    Ebbene, la difesa che ci accingemmo a compiere fu il frutto di anni di avventure fiano a fianco e reciproca fiducia.

    " 3 frontali!"

    Kizu mi avrebbe avvertio così mentre le sue enormi leve, potenziate dal chakra [MedioBasso], lo spingevano in alto per deviare le armi a distanza. Un gesto atletico degno del probabile successore delle FalciDonnole. Inoltre, in questo modo, mi suggerì in tempo utile come organizzare la mia difesa (dovendo le armi compiere ancora molti metri per arrivare al mio corpo). Dalla ferita avrei generato un grosso scudo di sangue appuntito, il quale avrei fatto avanzare in direzione delle armi [Slot Tecnica Base]. Una mossa standard quando la possibilità di essere portatrici di bombecarta è alta...il tempo di detonazione, infatti, risultò leggermente sfasato, a causa del minor tragitto compiuto dalle armi, e gli esplosivi furono sufficienti solo ad intaccare la superfice del costrutto.
    Ma l'attacco del nukenin non finì così: 30 kunai piombarono da ogni direzione. Realtà o finzione in quel frangente decisi di affidarmi all'evocazione che, già in aria per il balzo precedente, non esitò a coprirmi con il suo corpo.

    "Alla fine questo garzoncello mi ha fatto divertire a sufficenza...anf. Ora tocca a te prenderti la tua parte di divertimento. Quando vorrai fare un vero scontro non esitare a chiamarmi; a presto! "

    E così Kizu sparì dalla scena, lasciando un vuoto talmente grande che la nebbia impiegò qualche secondo ad occuparlo. Quel ninja era riuscito a ferirlo seriamente, sebbene non abbastanza da stremarlo...la situazione andava di bene in meglio.
    Divertito continuai nella mia azione, ora che il target era ampiamente nella mia zona percettiva. Quindi spinsi anche il secondo costrutto in direzione del mio bersaglio, mentre il primo avrebbe tentato per altre due volte di agguantarli il capo alla solita strema velocità, compiendo finte e movimenti imprevedibili. Per l'ultimo attacco, invece, il nukenin avrebbe dovuto fare i conti con entrambe le masse di sangue in un complicato assalto su due fronti. Non potevo essere preciso coem al solito nelle azioni in quanto il riferimento che avevo era una stiscia di sangue che, per come era fatta, descriveva la lunghezza del suo tronco...tuttavia sarebbe bastato verire a contatto con una qualunque parte del corpo per decretare la parole fine a quel piacevole incontro.

    Per quanto avrebbe ancora quel ritmo? Secondo me sarebbe caduto al secondo tentativo.



    CITAZIONE
    OT/ Non ho descritto nel dettaglio di due colpi in modo da lasciarti libera narrazione; tieni solo contro che anche con il malus viaggiano a 825 di media :) /OT
     
    .
23 replies since 21/3/2010, 12:02   647 views
  Share  
.