I Veri Batuman

[Locanda]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,072
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»


    Tornare ad Ame a cercare Etsuko non era, probabilmente, la migliore idee mai messe in atto da Seinji Akuma. Certo, il ragazzo non brillava come un abile stratega delle missioni. Spesso falliva; altre volte veniva salvato per chissà quale ragione. Sempre, però, riusciva a ottenere informazioni più o meno preziose e portar via il suo culo dal luogo di probabile morte. In questo veniva aiutato dal Fato, e da qualche piccolo stratagemma che riusciva a inventarsi sul posto. Così era andato con Shiltar Kaguya, che lo aveva lasciato morente, senza occhi e orecchio, in una spiaggia lontano da Kiri; così era stato con Raizen, quando questi decise di picchiare l'arrivato a Konoha; lo stesso successe anche con Hoshikuzu Chikuma, quando il Rosso si presentò, fiero, nella Sala Giochi di Takurama a portar via le pergamene di Takurama da Seinji. Qualcosa di molto identico accadde svariate volte anche con Itai Nara e da questo punto di vista Seinji poteva dirsi davvero fortunato. Insomma, gli mancava di essere picchiato solo da qualcuno di Oto per fare poker. Ma non è che ci teneva più di tanto e presentandosi ad Ame cercando suo scomparso da ormai molto tempo fratello, voleva sopratutto svolgere un viaggio dedito alla ricerca. Niente scontri, niente violenza, niente esplosioni in piazza stile Diogenes Mikawa, niente carneficine e così via. Ad Ame erano legati molti ricordi che nutriva Seinji Akuma. Qui aveva trascorso un bel periodo della sua vita, a fare da guardia alle mura. Qui aveva incontrato membri di organizzazioni criminali. Qui aveva lasciato Etsuko Akuma ferito per mano di Atasuke Uchiha. Sempre in questo posto aveva incontrato Diogenes Mikawa con i suoi due adepti ed erano stato portato verso un luogo di Ame, salvo poi trasferirsi a Oto. Sempre nel Villaggio della Pioggia Seinji Akuma aveva aperto il suo primo (e forse l'ultimo) ristorante di sushi, con cui si guadagnava da vivere lontano dalle vicende degli shinobi.
    "Ricordi..." - pensò Seinji attraversando le mura nel mentre pioveva a dirotto. Le grandi gocce sbattevano violentemente contro gli edifici del Livello I, e sull'orizzonte il cielo non sembrava volersi schiarire. I raggi di sole continuavano a venir bloccati dalle cupi nuvole grigie e ovunque regnava l'atmosfera di umidità e bassezza tipica di Amegakure.

    tumblr_o6dnkvbnJi1ul7fflo1_500



    Attraversato le mura, Seinji si formò componendo un solo sigillo per assumere le sue sembianze originali.

    CITAZIONE
    Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo:Basso )

    large



    Lì lo conoscevano con quella faccia, - la sua maschera originale, - e con quel viso aveva più possibilità di ricevere informazioni a proposito di Etsuko Akuma. Forse non lo avrebbero riconosciuto subito. Del resto, lui era sparito con Diogenes salvo non ritornare più ad Ame. Il suo ristorante si era chiuso e tutto ciò che aveva costruito nel villaggio era andato perduto. Però qualcuno si sarebbe certamente ricordato di lui. Non solo in veste di abitante del Villaggio della Pioggia. Ma anche e sopratutto come un abile ninja, che da tempo ormai aveva smesso di nutrire il profondo odio e rancore verso l'attuale Mizukage kiriano e che, anzi, aveva imparato a conoscerlo meglio, persino collaborandoci.

    Entrato nel villaggio, Seinji percorse in modo fulmineo svariata distanza, raggiungendo in poco tempo il Livell II di Ame e schivando le varie pozzanghere fino ad arrivare al locale di I Veri Batuman, - suo primo luogo di accoglienza dopo il tradimento di Kiri. Non perse tempo, e usando la propria vista per formare un piccolo fotoritratto di Etsuko Akuma (per come se lo ricordava ancora), si precipitò al bancone, ove ordinò ben due Batuman, un bicchiere di succo di frutta all'arancia e un gelato alla fragola. Tutto questo ricordandosi che spesso i prodotti di Ame puzzavano di pioggia.
    «E anche un piatto di ramen,» - aggiunse pagando il tutto con monete illusorie che sarebbero sparite non appena l'Akuma se ne sarebbe uscito dal raggio d'azione e posizionando sul bancone la foto di Etsuko. - «Ditemi, mica lo avete visto?» - domandò preoccupato. Alla risposta negativa Seinji pensò bene di prenotare anche una stanza per trascorrere la notte e ripartire il giorno dopo, pagandola sempre con monete illusorie.
    Nel mentre andò a mettersi seduto vicino a un tavolo, dove attese tutto il suo cibo e iniziò a mangiare senza attendere oltre. Era davvero affamato e non poteva più resistere. Tuttavia, anche mangiando non dimenticò mai le regole dell'essere uno shinobi e continuò a guardarsi intorno, magari osservando se non avesse visto qualche visto a lui conosciuto, oppure se non avesse visto Etsuko stesso in quel locale.
    E mangiando, pensò anche bene di concentrarsi per attivare la sua Vista Vitale. Se tutto fosse andato come dovuto, sarebbe riuscito a guardarsi intorno per chilometri, osservando il possibile colore dell'energia vitale di Etsuko Akuma.


     
    .
83 replies since 21/3/2010, 13:21   1166 views
  Share  
.