I Veri Batuman

[Locanda]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Offline
    Incontri inattesi

    Era tornato ad Ame, lì dov'era noto come Ru-Wai, lì dov'era un Asso in prova, l'Asso di Picche, qualunque cosa ciò potesse significare.
    E devo dire che stai facendo un lavoro veramente pessimo nel cercare di portare avanti le richieste che ti hanno fatto...
    Abbiamo i nostri obiettivi, petulante idiota!
    Ame, se ben ricordo, era parte del percorso per raggiungerli, questi obiettivi, o mi sbaglio?
    La vogliamo finire? Siamo ritornati in questo luogo piovoso da nemmeno una settimana e già riprendete a litigare? Anzi, scusate, non avete più smesso da dopo la Colonna...
    Il Risorto li ascoltava in silenzio, seduto com'era al bancone, ma non poteva negare che la voce della Bestia fosse corretta: era arrivato ad Ame con il Flagello quasi un anno prima e dopo tutto il casino che avevano combinato che cosa aveva pensato bene di fare? Andarsene!
    Gli avevano offerto una posizione di comando, ma lui si era allontanato, aveva lasciato l'identità di Ru-Wai per riprendere quella di Zong Wu e, saltuariamente, quella di Feng Gu il Mercenario.
    Certo, in tutto quel tempo aveva aiutato nel recupero dei Kiseki, aveva recuperato un'arma leggendaria (anche più di una), aveva ripreso contatto con le Fenici e tanto altro ancora, ma non era andato avanti come Asso di Picche.
    Dai, non ci girare intorno, sappiamo tutti quanti qui dentro perché hai pensato bene di andartene da Ame: ti sentivi debole! AHAHAHAHAHAH
    Di certo, dopo la brutta figura con l'Uomo di Latta, non posso biasimarti!

    Tu rischi ogni momento di più un bagno nel mare di fiamme!
    Potremmo focalizzarci di più sul pensare al futuro e non al passato? Siamo ad Ame, è fra i tuoi obiettivi ottenere il ruolo che ti hanno offerto, quindi tanto vale lavorare in tal senso, no?
    Non è facile come sembra, temo... nemmeno Tendora qui, vuole parlare con lui!
    Definire Tendora, la locandiera, in effetti, entusiasta quando lo aveva visto di ritorno, sarebbe stata una menzogna: in quei pochi giorni gli aveva accordato la stanza di sempre, ma poco più, a malapena si erano parlati; Medo, al contrario, era stato più allegro all'idea di rivederlo lì, il ché era una fortuna, almeno non doveva pagarsi da bere.

    Questi i pensieri del Risorto, mentre rigirava il boccale fra le mani, prima che una voce, inaspettatamente famigliare, lo portasse a voltarsi.
    E questo che diavolo ci fa qui? E per quale miracolo ha di nuovo gli occhi e tutto il resto?
    La reazione della voce che era del defunto Mizukage, in effetti, fu la stessa che, per qualche istante, trasparì dallo sguardo di Ru-Wai stesso, prima che lo abbassasse, notando con ulteriore stupore, che quello aveva per le mani una foto di Etsuko!
    Tante domande passarono per la mente del Risorto in quel momento, mentre studiava la foto, il tizio davanti a lui e la sua richiesta di un pasto parecchio ricco: come faceva Seinji ad avere di nuovo occhi e restanti parti? Perché cercava Etsuko ad Ame? Anche Etsuko aveva tradito Kiri?
    Perché non scoprirlo? AHAHAHAHAH
    Stavolta, non hai tutti i torti...
    Così Ru-Wai aspettò che Medo portasse l'ordinazione al tavolo dove s'era seduto l'Akuma e poi, preso il proprio boccale, si avvicinò.
    Seinji era pericoloso? Possibilmente. In fondo quel che sapeva delle abilità del clan degli Akuma erano legate alle abilità illusorie di quei due ninja che Shiltar aveva conosciuto, c'era persino una parvenza di rispetto, un tempo, fra l'ormai defunto Mizukage e quello che probabilmente era l'ex Primario di Kiri.
    Si ricordò persino, il Kaguya, che nel suo viaggio ad Ame di circa un anno prima aveva scoperto come subito dopo l'Akuma, a cui si stava avvicinando, erano entrati nel villaggio Diogene, il suo eliminatore di Cadaveri e Yashimata che, sapeva ormai da un paio d'anni, era ormai bello che morto.
    Molte domande si aggiungevano alle altre, ma non poteva certo puntare a forza, in quel momento, le risposte da quello che sperava fosse il suo interlocutore, piuttosto, intanto, gli si sarebbe semplicemente avvicinato.
    Seinji riusciva a leggere le particolarità del chakra? Era un Sensitivo?
    Non ne ho idea, mai ragionato su questo tipo di cose ai tempi.
    Per ogni buon conto, il Kaguya disattivò il proprio chakraPasso Perfetto
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può occultarsi del tutto dalle conoscenze che percepiscono il chakra; non può essere percepito il chakra dell'utilizzatore finché attiva questa tecnica. L'utilizzatore non può utilizzare il chakra altrimenti la tecnica si scioglierà e potrà essere percepito.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 3 / Consumo: Basso )
    [Da chunin in su]
    , mentre poggiava il boccale davanti al ricco pasto dell'altro e si presentò: Chiedo scusa se la disturbo, il mio nome è Ru-Wai, ero seduto lì al bancone e non ho potuto fare a meno di notare l'immagine che stava mostrando... per caso il tizio che sta cercando è un ninja medico che proviene dal Paese dell'Acqua?, chiese con tono pacato.
    Attento, fratello, c'è già troppa gente che sa che tu sei Risorto, non rischiare troppo con questo tizio...
    Bé, sappiamo dai tempi della Orihara che il suo chakra non è il mio... poi ci sono gli Hai Urami qui dentro, che dovrebbero deformare ogni percezione per quanto lui possa mai essere simile a com'ero io prima di essere ucciso!
    Se posso chiedere: come mai lo cerca?, avrebbe continuato, mentre le voci dibattevano sul pericolo di quel tanto inaspettato incontro, dentro la sua testa.
     
    .
83 replies since 21/3/2010, 13:21   1166 views
  Share  
.