I Veri Batuman

[Locanda]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis1
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»


    Quel tizio conosceva Etsuko? Fu uno dei primi pensieri che si palesarono nella mente di Seinji, quando vide avvicinarsi al tavolo un nuovo individuo. Non lo aveva mai visto prima di allora ad Ame, e a meno di clamorosi vuoti di memoria del suo tradimento con la successiva vita nel Paese, poteva soltanto rientrare nel suo pensiero precedente: il villaggio era cambiato. Nuovi abitanti di Ame si erano insediati fra quelle pericolose mura nel mentre Seinji Akuma prestava servizio a Kiri (ma questo ad Ame non lo sapeva nessuno). All'avvicinarsi di quel strano individuo, Seinji abbandonò completamente il suo pasto, rivolgendo tutte le possibili attenzioni versio Ru-Wai, o com'è che si chiamava quel tipo. Alla sua domanda lo squadrò per un attimo, salvo poi ritornare a mangiare con avidità.
    «Non mi disturba,» – rispose tra un boccone e un altro. - «Sto cercando Etsuko Akuma, proprio un ninja medico d'origine di Kiri.» – Una volta risposto, continuò a mangiare la roba che aveva ordinato, senza importarsi troppo di quell'individuo arrivato lì. Quelle domande gli sembravano strane, ovviamente. Se conosceva Etsuko Akuma poteva, probabilmente, fornire a Seinji qualche consiglio prezioso su dove trovarlo, ma contava sul fatto quella conversazione i sarebbe sviluppata da sé, senza troppo sforzature. Quando chiese del perché Seinji lo cercasse, questi abbandonò il cibo rivolgendo all'arrivato una fugace occhiata.
    «L'ho lasciato qui un paio di mesi fa e speravo di ritrovarlo,» – spiegò brevemente, salvo poi domandare lui stesso:
    «Perché tante domande? Conosce Etsuko Akuma? Sa dove posso trovarlo?» – Se quel tizio poteva aiutarlo a trovare il fratello, tanto valeva avvalersi del suo aiuto. Magari conosceva davvero il posto in cui era finito Etsuko, a cui, tra l'altro, doveva la vita. Intanto attivò completamente la sua vista, gli occhi s'illuminarono di rosso, e il Jonin di Kiri inizò a guardarsi intorno con l'intenzione di vedere qualche shinobi conosciuto.





    SPOILER (click to view)
    Seinji
    Vitalità: 18 / 18 leggere
    Energia Vitale: 30/30
    Chakra: 500 bx

    Recupero Abilità:


    Equipaggiamento:
    -CartaBomba liv. II X2 legata a 2 kunai
    -CartaBomba liv. III X3 legata a 3 kunai
    -CartaBomba liv. III Distruttiva X2 legata a 2 kunai
    -Kunai X8 (a 7 dei kunai sono già legate delle bombe)
    -Tonico di Recupero Superiore X3

    Illusione: ///

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///
    Slot azione Bonus: ///

    Slot Tecnica 1: ///
    Slot Tecnica 2: ///
    Slot Tecnica 3: ///
     
    .
83 replies since 21/3/2010, 13:21   1172 views
  Share  
.