I Veri Batuman

[Locanda]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Offline
    Leggera variazione sul tema

    Seinji rispose confermando che stava effettivamente cercando Etsuko e lo definì "ninja medico di origine di Kiri".
    Il fatto che sia solo di origine di Kiri, implica che non è più kiriano?
    Spiegami, che problema ti dà il fatto che ci siano altri ninja che hanno tradito Kiri? Non mi sembra che tu sia corso subito a casa quando risorto! AHAHAHAHAH
    Non è la stessa cosa! Lui non è di Kiri, io sì! Questi due Akuma pure!
    Ru-Wai, intanto, era andato avanti con le sue domande, anzi, con la sua unica domanda, a cui l'altro aveva risposto con un'altra informazione interessante: Seinji aveva lasciato Etsuko ad Ame mesi prima.
    C'è da capire se i mesi sono tanti, cioè prima che tu tornassi con il Flagello, o pochi, cioè che te ne sei andato, finita la storiella di Gendo...
    Vero pure questo
    Intanto l'Akuma aveva fatto la sua di domanda, una domanda che Ru-Wai si aspettava, tanto che semplicemente si poggiò alla schienale della sedia, tranquillamente, rispondendo: Non ci siamo mai presentati, se è questo che intende, ma l'ho incontrato... a Kiri, lui era, se ben ricordo, il Primario dell'Ospedale del Villaggio della Nebbia, erano tutte informazioni corrette: finché Shiltar Kaguya non gli aveva tolto quel ruolo, Etsuko Akuma era stato il Primario dell'Ospedale della Nebbia e, in effetti, quando lui aveva un altro volto ed un'altra vita, lo aveva incontrato con quel ruolo, inoltre come Ru-Wai non gli si era mai presentato.
    Erano i particolari quelli leggermente deformati, ma in generale le sue affermazioni erano tutte vere, non stava mentendo.
    Sul perché delle mie domande, bé, mi permetta di essere schietto: lei sta cercando un individuo che so essere un ninja di Kiri qui, ad Ame, il ché, normalmente, implica tutta una serie di opzioni.
    La prima, la più ovvia, la persona che lei cerca è un nukenin del villaggio della Nebbia e lei è qui forse per trovarlo e catturarlo, o comunque, non per il suo bene.
    Però mi ha detto di averlo accompagnato lei qui ad Ame, quindi immagino sia da scartare almeno la seconda parte di questa opzione; quindi è qui per ritrovarlo, ma non per Kiri.
    Io sono tornato ad Ame da qualche settimana, se vuole una mano per cercarlo, con qualche informazione in più su come lo ha lasciato qui: in buone condizioni, pessime, in compagnia, da solo, desideroso di rimanere qui o che altro, potrei aiutarla a ritrovarlo. Dietro dovuto compenso.
    , avrebbe spiegato il Risorto con un sorriso tranquillo,Interessato?, avrebbe chiesto infine, lasciando all'altro tempo e modo di decidere cosa dirgli.
     
    .
83 replies since 21/3/2010, 13:21   1166 views
  Share  
.