I Veri Batuman

[Locanda]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,072
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»


    Quel tizio conosceva Etsuko Akuma. Ormai era chiaro. Sapeva che era stato un primario all'Ospedale di Kiri, molti anni addietro, quando riuscì a salvare Seinji dopo che questi fu letteralmente trafitto dalla lama di una spadaccina sunese. A dirla tutta a Seinji sembrava che lo conoscesse persino fin troppo bene. Se quel tizio era stato a Kiri, dove ha incontrato Etsuko, era probabile che Seinji in quel periodo fosse di già un nukenin. Osservandolo con i suoi occhi non seppe dire di chi si trattava, ne se lo aveva mai vista prima di allora. I suoi occhi, - seppur potenti, - non gli dicevano assolutamente niente. Ascoltò la risposta dello straniero, - che la allungò anche forse più del dovuto. Ascoltò anche della ricompensa, al ricordo della quale sbuffò leggermente. Aiutare a cercargli Etsuko poteva significare una serie di cose; e anche la "ricompensa" era qualcosa di troppo astratto per accettare sin da subito. Amava Etsuko, - come un fratello, ovviamente, - ed era disposto a sacrificare i suoi pochi ryo pur di trovare il ninja che egli stesso, tramite le sue parole, aveva fatto diventare nukenin.
    «L'ho lasciato qui ferito,» - tagliò corto Seinji ricordandosi di come andarono i fatti. Ferito per mano di Atasuke Uchiha (a sua volta ferito da Seinji), Etsuko aveva tradito il gruppo accademico affermando che i legami di sangue erano più forti di quelli accademici. Subito dopo le vicende del bambino posseduto dal demone che fu liberato (e il bambino decapitato) da un componente del team accademico stesso, Seinji lo aveva portato, - sempre ferito, - lì ad Ame. Probabilmente nel villaggio della Pioggia Etsuko aveva avuto le cure necessarie per sopravvivere (non era certamente deceduto). E mentre lui si curava Seinji era stato reclutato da Diogene Mikawa e portato a Oto, da dove poi egli era fuggito per incontrarsi con Itai Nara (a cui aveva sblaterato di una parte dei piani del Colosso di Oto). Una storia lunga che a Seinji non andava di raccontare, specialmente a uno sconosciuto qualsiasi. E anche perché a dirla tutta non credeva che quel tizio sarebbe riuscito a dargli una mano per rintracciare Etsuko.
    «La mia intenzione può essere buona o cattiva, a seconda di Etsuko stesso,» - aggiunse. In effetti era vero. Seppur sembrando un nukenin, egli era ora fedele a Kiri. E come tale avrebbe dovuto riportare Etsuko al villaggio. - «Ma fintanto che sono un nukenin, non lo riporterò di certo al villaggio.» - Per quanto riguardava la proposta, si staccò del cibo, presentandosi al tizio.
    «Io mi chiamo Seinji Akuma. Tempo fa sono stato un chunin di Kiri, ma ora la mia unica preoccupazione è di trovare una persona a me cara e vivere felicemente lontano dal villaggio. Per quanto riguarda la Sua proposta, la accetto di buon grado a patto che mi dica che tipo di ricompensa desidera ottenere. Sfortunatamente non ho molti soldi.» - E rendendosi conto della contraddizione, - il suo pasto era abbastanza ricco, - aggiunse: - «Giusto qualche spicciolo per mangiare... Desidera condividere con me il mio pasto?» - All'altro la risposta.
     
    .
83 replies since 21/3/2010, 13:21   1172 views
  Share  
.