I Veri Batuman

[Locanda]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Offline
    Questo tizio è spilorcio di parole in modo impressionante
    Più che altro siamo noi, o almeno alcuni di noi, ad avere la tendenza a parlare pure troppo... non credete?
    Ha lasciato Etsuko qui ferito. Un comportamento strano, decisamente...

    Ru-Wai lasciò parlare sia le voci nella sua testa, sia l'Akuma davanti a lui: la frase sulle sue intenzioni era quanto di più sibillino ci potesse essere al mondo, cosa che portò il Risorto a sorridere, mentre l'altro si presentava ed affermava di non avere altri soldi, oltre quelli per il pasto che gli offrì cordialmente.
    Il Kaguya sollevò semplicemente una mano, No, grazie, non ho fame al momento., disse semplicemente, il ché era anche vero, poi rimase qualche secondo in silenzio, a rielaborare specialmente la prima risposta, seppur, forse potevano essere più di una le informazioni, agli occhi dell'altro, che stava valutando. Di certo, al Risorto era ben chiaro cosa volesse dall'altro.
    Informazioni, ad Ame è una moneta di scambio valida ed utile quanto i ryo stessi, non crede anche lei, Akuma-san?, esordì con tono cordiale ed un sorriso furbo sul volto, Se riuscirò ad essere d'aiuto nel ritrovare questo ex-Primario di Kiri, lei mi ripagherà con alcune informazioni che sto cercando, mi sembra un patto più che valido., suggerì, prima di poggiarsi più comodamente sulla sedia dov'era posizionato.
    Mi permetta di colmare alcuni punti vacanti delle mie informazioni, così da vedere quanto possa io esserle d'aiuto, le va bene? Lei ha lasciato qui ad Ame Etsuko Akuma, ferito, alcuni mesi fa, a suo dire e questo già mi porta domande e riflessioni da fare: in primis, il suo legame con Etsuko è di amicizia e di clan, per le sue stesse parole e per il cognome che condividete, giusto?
    Fratello, hai involontariamente sottolineato che gli Akuma sono un clan, non solo un cognome a loro comune, ti rendi conto che non è salutare per la tua segretezza? Sì, te ne rendi conto...
    Ha poi detto che Etsuko era ferito quando lo ha lasciato qui ad Ame, il ché implica una marea di conseguenze, vediamo se ci azzecco su alcune: se lo ha portato ad Ame ed ora lo sta cercando, voleva che sopravvivesse, ma non l'ha portato in un qualsiasi ospedale accademico, che non fosse in uno dei villaggi principali, perché o nemmeno il suo consanguineo poteva andarci, o non voleva rischiare per se stesso, ma sospetto sia più il primo caso, anche per le altre sue parole e quindi anche questo Akuma sia un nukenin di Kiri.
    Inoltre qui si parla dell'Ex-Primario di Kiri, non di un ninja che a malapena sapeva qualcosa di arti mediche, quindi poteva essere ben capace di curarsi da solo, a meno che le ferite riportate non fossero troppo gravi, o in una posizione troppo scomoda perché si curasse da se e, altresì, lo ha lasciato qui ad Ame, quindi lei è andato via dal villaggio, per un certo periodo, forse anche in modo inaspettato, se adesso che è tornato, sempre che non sia qui già da un bel pò, sta cercando questo suo consanguineo.
    , si fermò un attimo il Risorto dal parlare, attendendo di vedere se le informazioni avevano qualche reazione sul volto di Seinji.
    Se ho ragione o meno, può dirmelo solo lei, ma a questo punto la prima domanda è: che tipo di ferita si era procurato questo Etsuko? A seconda della gravità, si potrebbero cercare informazioni dai ninja medici di Ame, magari quelli del Primo Livello, oppure si dovrebbe vedere in uno degli Obitori del villaggio, temo., concluse, lasciando all'altro la parola.
     
    .
83 replies since 21/3/2010, 13:21   1172 views
  Share  
.