I Veri Batuman

[Locanda]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Offline
    Opzioni

    Alle prime parole di Seinji sul non possedere troppi segreti, Ru-Wai sorrise cordiale: Se c'è una cosa che ho appreso vivendo ad Ame, Akuma-san, è che ognuno di noi ha dei segreti, per quanto piccoli... ed ogni piccola informazione può dare molto in un contesto più grande. Di certo nemmeno quelle in suo possesso sono da meno, se giustamente collegate., spiegò con tono cordiale il Risorto.
    E, in effetti, c'era almeno un'informazione che lui sapeva di poter avere da Seinji: sapeva ormai da quasi un anno che in qualche momento del passato l'Akuma era passato dalle porte più o meno in tempi brevi rispetto a quelli di Diogene Mikawa e Yashimata e voleva sapere decisamente cosa collegava il Colosso di Oto con l'ormai defunto Nukenin di Kiri.

    L'Akuma, intanto, andò avanti spiegando i punti ancora poco chiari dopo il ragionamento del Kaguya: sì, Etsuko aveva anche lui traditori Kiri e per quello non aveva potuto portarlo in un qualsiasi ospedale accademico, inoltre la ferita che aveva subito sembrava non essere così letale da richiedere una simile necessità.
    Non penso che siano così drastici come lei suppone, Akuma-san, nel trattare i nukenin, fu il primo commento, alla descrizione della punizione che, in effetti, il Mizukage ormai defunto aveva, un tempo, applicato su Seinji stesso.
    Vedo che ancora si ricorda, spero che abbia anche compreso la lezione che c'era dietro...
    Lo hai torturato, che lezione ci poteva mai essere dietro?
    Che ogni azione provoca delle reazioni...
    Sei proprio un insegnante fantastico... non c'è che dire! AHAHAHAHAHAH
    Spero almeno per ora tu non abbia idee del genere in mente, fratello!
    No, non ho alcun interesse nel fare del male a Seinji.
    Ru-Wai stesso è un Nukenin, o forse un Mercenario, come si definisce ogni tanto, ma comunque è un Kaguya che vive al di fuori di Kiri, sarebbe incoerente se applicassi su altri una punizione che ormai non applicherei su me stesso, o su di Ru-Wai, comunque.

    Contorto, ma a tuo modo coerente.

    Mentre quel discorso andava avanti nella mente del Risorto, lui ascoltava anche le parole finali di Seinji, che supponeva che Etsuko non fosse morto per quella ferita: In effetti un ninja medico come il suo amico difficilmente può essere morto per una ferita del genere e considerando ciò, oltre al tempo passato, inverosimilmente qualcuno potrebbe ricordarsi di lui in Ospedale, però, dato il lasso di tempo passato, l'ex-Primario di Kiri doveva pur tirare a campare in questo periodo, no? Potrebbe essere entrato comunque nell'Ospedale di Ame come medico, però, oppure potrebbe lavorare negli Obitori, so che ci sono dei discreti traffici pure lì. Oppure c'è una terza opzione: potrebbe essere andato via dalla Pioggia ormai... aveva per caso qualche altro associato o luogo da raggiungere, che lei sappia, Akuma-san? Altrimenti le uniche opzioni di ricerca sono l'Ospedale o uno degli Obitori., stava all'altro dire la sua.
     
    .
83 replies since 21/3/2010, 13:21   1172 views
  Share  
.