I Veri Batuman

[Locanda]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,072
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    La strada verso il villaggio della Pioggia era lunga e tortuosa. Quei territori non erano sicuri. Quei territori erano caotici. E gli piacevano. Da quando aveva abbbandonato un villaggio, una strada per un'altra, il Caos era proprio ciò che gli serviva per giungere a un livello superiore. Per vivere davvero e mostrare agli altri quanto questi si sbagliavano. Da sempre sottovalutato, considerato una pecora nera, deriso, l'aveva sognato quel momento. Il momento in cui avrebbe definitivamente rigettato il suo passato da inetto, con i suoi compagni arroganti e i genitori troppo esigenti. Aveva sempre sognato di cominciare una nuova vita, una vita giusta, fintanto che quell'altra era sbagliata. E ora la vedeva, la nuova vita. Il villaggio della Pioggia si poneva dinnanzi a lui possente e oscuro. Non ci era mai entrato dentro. Solo da alcune voci conosceva che era un villaggio di nukenin, che era un villaggio pericoloso, che vi avrebbe potuto perdere la vita se avesse fatto dei passi sbagliati. Come previsto, tutt'intorno pioveva e Minoru aveva il suo stesso volto: i lunghi capelli bianchi erano già bagnati e il volto contorto in un'apparenza di sconforto.
    Quella pioggia gli dava tanto fastidio quanto la sabbia di Suna. - "Beh, almeno non fa caldo..." - pensò Minoru facendo spallucce. Attraverò il gate di Ame senza troppi problemi. Probabilmente le guardie locali erano preoccupate per altre questioni e non avevano tempo per controllare documenti e identità, come facevano a Suna. E poi, chi mai sarebbe potuto giungere lì di cosi pericoloso? In un posto in cui tutti erano pericolosi? Probabilmente, entrando Ame si rischiava ben più di quanto poteva sembrare. Non era come gli altri villaggi, ove le mura servivano per proteggere gli ambiti che ci si nascondevano dietro. Ad Ame sembrava funzionare il contrario: le mura sembravano proteggere il mondo da ciò che in quel villaggio bolliva. O almeno Minoru ebbe quella strana impressione. Forse sbagliata, ma chi lo poteva dire?
    Durante il viaggio si era fatti molti pensieri a proposito di come iniziare, da dove partire e così via. Ma ora che era lì tutto era cambiato. I grandi edifici, la pioggia, quella strana atmosfera di oscurità e molto altro ancora gli incutevano timore e i pensieri venivano meno. Da ogni parte, da ogni angolo egli iniziò a percepire una minaccia. Quasi come se da dietro l'angolo poteva spuntare un Jonin sunese e riportarlo a Suna. Che era ancor peggio della morte...
    Sbuffò e cercando di non pensarci più entrò in una locanda di cui nemmeno vide il nome. Gli serviva un piatto caldo, delle bevande e magari un letto. Ma non aveva nemmeno un ryo con sé: quei dannati di Suna lo avevano lasciato senza monete. Eppure... aveva una fame incredibile! L'ultima volta aveva mangiato prima di tradire e aveva ucciso un coniglio per strada. Poi... solo fame.
    Si avvicinò al bancone stanco, bagnato e con le tasche vuoto. Lì si appoggio con le braccia incrociate e guardò il cibo che mangiavano gli altri con gli occhi pieni della volontà di mangiare. Poi si rivolse al tizio dietro al bancone.
    «Buongiorno...» – gli disse. - «Sono... straniero. Posso farle una domanda?» – Quando l'uomo dietro al bancone avrebbe acconsentito, Minoru gli spiegò il suo dilemma. - «Sono un uomo d'affari...» – "e anche un artista incompreso" – «Voglio aprire la mia attività commerciale qui ad Ame. In particolare un negozio che vende bombe di vario genere. Non è che potrebbe indicarmi degli... agganci? Dei posti migliori in cui vendere?» – Quindi, affamato, avrebbe guardato in giro per il locale, notando il cibo ingoiato dagli altri mentre nel suo stomaco c'era soltanto il vuoto.




    Vitalità: 16 leggere
    Chakra: 60 bassi

    Equip.: CartaBomba II X7 kegate a 7 spiedi
    Tonico di Recupero Medio X3
    Spiedi X7 legate a 7 cartabombe II
    Filo di Nylon X2 legato a 2 spiedi

    Slot Azione:
    I
    II
    III

    Slot Difesa:
    I
    II
    III

    Slot Tecnica:
    I
    II

    Slot Gratuito:
     
    .
83 replies since 21/3/2010, 13:21   1172 views
  Share  
.