Prigione di Suna

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,934
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Online

    I Chikuma

    3° Post



    Continua da qui

    Il modo di fare dello shinobi sunese cambiò velocemente quando egli verificò la sincerità di Kairi, cosa di cui la kunoichi era abbastanza convinta sin dall'inizio: le sembrava di vedere nell'uomo il carattere della sua evocazione Daikami, burbero, fin troppo diretto ma estremamente protettivo nei confronti del suo branco e disponibile a collaborare con chi degno della sua fiducia.

    Rimase però stupita di come l'uomo accettò immediatamente la sua richiesta di aiuto, Suna doveva trovarsi in una situazione più delicata di quanto si aspettava. Shu e Shiniji avrebbero aspettato, d'altronde non era neppure certa che li avrebbe trovati.
    Capito il carattere dell'uomo non si perse in inutili discorsi, ed annuì seguendolo per le vie del villaggio, ascoltando in silenzio ciò che aveva da dire: c'erano in mezzo anche delicati questione di clan, clan che la kunoichi non conosceva molto a dirla tutta, avrebbe avuto modo in quella occasione. Certo il tipo di eventi che era successi erano piuttosto inquietanti.
    Si voltò di scatto quando sentì le esplosioni in lontananza, ma Yami non scossò di una virgola: lo osservò perplessa qualche istante studiando la sua reazione; se non era intenzionato a muoversi lui in difesa del villaggio, non era sicuramente lei a dover intervenire, inoltre sembrava che altri uomini se ne stesserò già occupando.
    Suna era in una situazione completamente diversa da quando era venuta in vista la scorsa volta Stando a quel che vedo e che mi hai raccontato, sembra che ci sia una guerra interna a Suna non da poco disse senza aspettarsi una reale risposta, mentre continuava a seguire lo shinobi.

    Quando poi quest'ultimo si fermò per farle la richiesta sbatte un paio di volte le palpebre, sorpresa, prendendo il lasciapassare Farò del mio meglio, ma se questo Eligor è scaltro quando dici non so quanto si farà raggirare. Che aspetto ha Eligor? Qualche consiglio su come poterlo approcciare al meglio, senza il rischio che si alteri? dalla descrizione fatta da Yami, sembrava una persona abbastanza irruenta.
    Ricevute le eventuali risposte avrebbe poi salutato lo shinobi, fissando con rendez-vouz il palazzo del vento di cui si fece dare indicazioni, e si diresse verso le prigioni di Suna.

    -------------------------------------------------



    Le prigioni di Suna erano tutt'altro che accoglienti. Non che una prigione dovesse esserlo, ma quelle della sabbia erano più simile a gabbie per animali feroci, che per umani colpevoli: immaginava che lo stato psicologico di chiunque fosse rinchiuso dentro di esse fosse tutt'altro che buono, lei avrebbe rischiato di impazzire lì dentro, e questo avrebbe reso più complicato ottenere informazioni.
    Rigirò il lasciapassare fra le mani, sperando che non vi fossero troppi intoppi, almeno iniziali...non era sicura di aver fatto la miglior scelta nell'accettare un incarico di quel tipo, ma visti i rapporti tesi che vi erano in accademia ultimamente, in particolare nei confronti di Kiri e di parte di Oto, riteneva fosse saggio cercare di rafforzare almeno i rapporti con Suna e questo poteva essere un buon modo per farlo.

    Non avrebbe attuato nessuna particolare strategia per entrare, o alcun travestimento, temeva che oltre a non aiutare, avrebbe rischiato di peggiorare la situazione: d'altronde le sarebbe servito quasi sicuramente lo sharingan, e sarebbe stato chiaro a chiunque che si trattava di una kunoichi di Konoha.
    Sfruttando però l'indizio di Yami sul debole del primo torturatore, avrebbe aggiustato il suo vestito e la sua scollatura, in modo tale che il seno fosse ben visibile: crescendo aveva capito che la timidezza e la pudicizia non servivano a nulla, soprattutto nel suo mestiere. Se il suo aspetto poteva aiutarla, perché non sfruttarlo in certe occasioni?

    Una volta raggiunto l'ingresso avrebbe mostrato il lasciapassare: non sapeva se ad accoglierla sarebbe stato lo stesso primo torturatore o meno, ma si sarebbe comunque presentata. Yami non le aveva detto di mantenere il riserbo sullo scopo della sua visita, quindi non mentì o omise alcuna motivazione Sono Kairi Uchiha, chunin di Konoha, sono in visita alle prigioni di Suna a nome di Yami Sukehiro Chikuma, dei Sand Scorpions. Mi ha chiesto di interrogare Eligor Chikuma al suo posto. Come posso raggiungerlo? spiegò semplicemente, rimanendo in attesa di una risposta.
    Quel posto le piaceva poco, pochissimo, e si era portata una buona scorta di acqua che era sicura le sarebbe servita visto il gran caldo, e anche un po' di cibo. Aveva idea che non sarebbe stato per nulla facile ottenere le informazioni che il Sand Scorpion cercava, ma avrebbe fatto del suo meglio per ottenerle.


     
    .
56 replies since 15/9/2005, 15:04   1646 views
  Share  
.