Prigione di Suna

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,934
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Piccola Arrogante

    4° Post



    Il Chikuma doveva essere uno temuto a giudicare dalle espressioni terrorizzate delle guardie della prigione, che sbiancarono nel sentire il suo nome. Dopo un paio di controlli che le ricordarono un po' quelli che lei faceva alle mura ogni giorno, seguì le 3 guardie ponendo però nel frattempo una domanda Yami mi ha detto che Eligor non è esattamente un agnellino. Cosa potete dirmi di lui, così che possa essermi di aiuto nell'interrogatorio? il Sand Scorpion aveva specificato più di una volta come fossero necessari le doti di un'Uchiha vista la situazione, cosa che in qualche modo aveva rinvigorito l'orgoglio di clan affamato della ragazza: raramente sentiva complimenti riguardo il suo clan, odiato dai più, e per una volta finalmente qualcuno sembrava apprezzare la sua kekkai. Sempre che non si trattasse di una bella messa in scena come era successo anni fa nel paese del ferro, ma le dinamiche questa volta erano completamente diverse.

    Seguendo le guardie per i corridoi lo sguardo le sarebbe comunque caduto di tanto in tanto ai prigionieri presenti, non molti in realtà e perlopiù ladruncoli di bassa lega o comunque persone che non le sembravano particolarmente pericolose. Ignorò i fischi ricevuti, consapevole del fatto che il suo vestiario fosse provocante ed allo stesso tempo che essendo in quel luogo rinchiusa la peggior feccia sunese, non poteva aspettarsi molto altro.
    Osservando gli ospiti la sua attenzione sarebbe stata ben presto catturata da un ragazzo in una cella, rantolante. Lo vide alzare una mano in cerca di aiuto, e riconobbe subito gli inconfondibili occhi bianchi appartenenti al clan suo cugino di sangue, davanti a lei vi era uno Hyuga. Si bloccò di colpo, osservando la cella ed i suoi abitanti, a prima vista era evidente come le 2 donne stessero torturando il suo compaesano: si prese qualche istante per [concentrarsi] così da capire al meglio chi vi fosse davanti a lei [Note]
    Percepite le energie dentro la cella capì che si trattava di persone a livelli decisamente inferiori al suo, e quando la biondina la guardo con la malriuscita intenzione di offenderla si limito ad osservarla di rimando con un ghigno di scherno senza degnarla di una reale risposta, con l'evidente intenzione di farla innervosire: sia a livello di chakra sia a livello umano la criminale non era che una piccola mosca arrogante e nei suoi confronti, e come tale andava trattata.
    [NDA: Se ho ben capito i prigionieri sono tutti da verdi in giù in questo livello, giusto?]

    NLa3f7Pm3N



    La sua reale attenzione e preoccupazione era invece era per lo Hyuga che stava implorando aiuto davanti a lei...quando lo sguardo tornò sul ragazzo l'Uchiha si fece cupa: perché un suo compaesano si trovava in una cella sunese? Era strano, estremamente strano almeno dal suo punto di vista che Suna, villaggio alleato di Konoha, potesse rinchiudere in cella un suo compaesano senza che Raizen ne fosse informato.
    Ed anche nel caso in cui lo fosse stato, era certa che l'Hokage non avrebbe permesso che un'abitante del villaggio, per quanto colpevole, venisse torturato in quel modo...se aveva ben capito la disposizione dei prigionieri della sabbia al primo livello in cui si vi erano i criminali più piccoli e meno pericolosi, come poi avevano confermato le sue doti sensitive, quindi immaginava si parlasse di ladri, piccoli truffatori o malviventi di questo tipo. In nessun modo il comportamento della donna era giustificato, a maggior ragione se la vittima era un abitante del suo villaggio: non poteva semplicemente far finta di nulla

    Ehi, voi si rivolse alle guardie Quest'uomo è un mio compaesano, un membro del clan Hyuga. Perché è rinchiuso qui dentro? E perché state permettendo a quella marmocchia ed alla sua amica di trattarlo in quel modo? L'Hokage né è informato?



    Nota: fermandomi qui, evito tutta la parte in cui incontro il primo torturatore per il momento, vediamo come si evolve!


     
    .
56 replies since 15/9/2005, 15:04   1646 views
  Share  
.