Prigione di Suna

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,746
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous

    [Livello 1]



    « Huh? Intendi dire che il Capitano Sukehiro Chikuma ti ha mandata ad incontrare un nukenin di Classe A senza darti altre informazioni? »

    La guardia che aveva accompagnato Kairi alla porta sembrava incredula. Il Livello 4 serviva ad imprigionare criminali della peggior specie, superati solo dalle minacce di classe S rinchiuse al Livello 5, ed era difficile pensare di poter trionfare in un interrogatorio senza alcuna previa conoscenza del bersaglio. O forse c'era un piano dietro quell'approccio da parte del leader dei Sand Scorpions? Ad ogni modo, la guardia scosse la testa.

    « Non sono autorizzato a rivelare informazioni classificate del villaggio a ninja senza le credenziali appropriate, soprattutto se stranieri. La parola d'ordine nel messaggio del Capitano ti dà accesso al prigioniero, salvo che il Primo Torturatore non decida altrimenti, ma nulla di più. »

    Anche dietro le lenti da sole che l'uomo indossava, Kairi poté scorgere il suo occhio abbassarsi verso la scollatura.

    « .... m-ma stai attenta, è un tipo davvero pericoloso. So che questa mattina ha dissanguato il suo compagno di cella e che sembri non importargli nulla della nobile stirpe da cui discende. »

    A quel punto Kairi si incamminò, notando il basso livello dei prigionieri tenuti dietro le sbarre che costeggiavano il lungo corridoio. Con un tempismo estremamente fortuito, il ninja della Foglia di nome Hiashi Hyuga - nome che era probabilmente un lascito benaugurale da parte dei genitori o di qualcuno presente alla sua nascita, che intendeva augurargli la medesima forza di uno dei più famosi Capoclan Hyuga - si risvegliò in quei momenti, dopo un incontro ravvicinato con quella che poteva essere una creatura sovrumana. L'uomo, orribilmente debole, era in preda a ricordi del passato, alla confusione, ed alla paura, ma riuscì a percepire l'arrivo della Uchiha e allungò una mano verso di lei, chiedendole aiuto.

    Kairi, che nel frattempo era stata insultata da Sorano Shinkiro, mentre la ladruncola da quattro soldi di nome Misaki (che aveva assoldato dopo essere stata imprigionata) teneva la testa dello Hyuga in grembo per facilitare la sua ripresa. I segni di tortura che il ragazzo aveva sul corpo erano terribili, ma le due donne erano innocenti (era arrivato dalla Foglia così). Questo, però, la Uchiha non poteva saperlo. Comprendendo la natura frivola della ragazzina che l'aveva insultata, la chunin si limitò ad un'occhiata di sufficienza nei suoi confronti, che la fece infuriare!

    « Come... OSI! Vecchiaccia piena di cellulite! »

    La sua attendente tentò subito di calmarla quando la Shinkiro alzò la voce, mimando "shhh" con le mani e la bocca, ma Kairi la stava ignorando. Il suo spirito di osservazione, cortesia del sangue che le scorreva nelle vene, era secondo a pochi e le aveva infatti subito permesso di accorgersi che il giovane uomo sdraiato a terra era in realtà un suo compaesano del clan Hyuga! Fatte alcune considerazioni e sicura della propria forza dopo aver osservato il livello dei presenti grazie alle sue capacità da sensitiva, Kairi chiamò le guardie e pose loro alcune difficili domande.

    La pesante porta attraverso la quale era stata fatta passare, tuttavia, rimase chiusa.

    « Il tuo amico è al sicuro: è appena arrivato e lo stiamo aiutando a riprendersi. » , disse la donna dall'aspetto umile, che evidentemente stava solo cercando di rimanere fuori dai guai e di guadagnare due soldi dalla Shinkiro (ma questo Kairi non poteva saperlo).

    « Chiudi la bocca, Misaki! E tu, megera, pensi che un Kage straniero abbia qualche potere all'interno delle mura di Suna? Aahaha, illusa! Non hai idea del potere della mia famiglia e degli altri clan del villaggio! »

    Dato che le guardie non rispondevano, l'unica opzione di Kairi sembrava essere proseguire verso il Primo Torturatore! Se avesse fatto per muoversi, Sorano sarebbe sbottata, alzandosi in piedi sul prezioso triclinio ed iniziando a comporre dei sigilli! « Dove credi di andare, antipatica! Dimmi almeno come ti chiami, così ti metterò in cima della mia lista degli illusi, ahahaha! Beccati questo! » A quel punto, un torrente di sabbie mobili prese vita a partire dai piedi del triclino fino a Kairi, minacciando di farla sprofondare in quella prigione infernale! [Tecnica del Sentiero delle Sabbie Mobili- I Slot Tecnica. Velocità Gialla.

    Tecnica del Sentiero di Sabbie Mobili - Ryusa Doro no Jutsu
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Gallo, Cavallo, Tigre, Drago, Scimmia (5)
    L'illusione si attiva se la vittima vede l'utilizzatore e si trova entro entro 12 metri dallo stesso. La vittima vedrà il terreno che lo separa dall'utilizzatore trasformarsi in sabbie mobili larghe 3 metri che avanzano nella sua direzione. La velocità delle sabbie è parienergia la vittima, più i bonus/malus, aumenti/diminuzioni e vantaggi/svantaggi in Concentrazione dell'utilizzatore. Entrare in contatto con la sabbia causa Ingombro Medio. Muoversi spesso ed agitarsi causerà un illusorio sprofondamento, rendendo sempre più difficile utilizzare gli arti inferiori: dopo il primo movimento, la vittima avrà Semiparalisi degli arti inferiori anziché Ingombro Medio. L'efficacia è pari a 20.
    Tipo: Genjutsu - Dame-ji/Bakkin
    Sottotipo: Debilitante
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: ½ Basso)
    [Da Studente in su]
    ]
    .

    Quale che fosse la sua reazione, Misaki sospirò e, presa una bacinella d'acqua accanto a sé, la avvicinò alla bocca di Hiashi, cercando di farlo bere piano. La calura a quel Livello era quasi sopportabile, rispetto a quanto dovevano patire i prigionieri rinchiusi più in basso, ma per preservare la vita di un corpo così debole era imperativo mantenere un livello accettabile di idratazione.

    « Ti consiglio di stare tranquillo e concentrarti a riprendere le forze. Ti trovi nella Prigione di Suna e sei stato scelto come nuovo "gentiluomo" di compagnia di Sorano Shinkiro, la nipote della capoclan Shindiku Shinkiru. Se vuoi vivere abbastanza a lungo ti consiglio di fare come dice e di non contraddirla mai. »

    Era improbabile che il giovane Hyuga sapesse qualcosa di un clan di una terra così lontana dal proprio paese natio, ma gli Hyuga erano noti per ricevere un'eccellente educazione fino da piccoli. Dunque, forse egli sapeva del clan di llusionisti dalla struttura matriarcale che rispondeva a quel nome e che di fatto controllava la stragrande maggioranza dell'amministrazione pubblica a Suna, avendo così un potere solo di poco inferiore a quello dei Kurogane e simile a quello degli Iga e dei Chikuma! Qualche fosse la risposta, bevendo quell'acqua Hiashi avrebbe percepito quasi subito un netto miglioramento nella propria condizione, frutto dei tonici in polvere e di varie altre cosette di cui la Shinkiro amava riempire i propri intrugli! [Considera Hiashi come una Bianca con mobilità normale, ma con status Affaticato per 1 round. Inoltre, dato che è appena arrivato in Prigione, per il momento non è soggetto alla penalità ambientale a Chakra e Vitalità!]

    [...]

    Se Kairi fosse riuscita ad estricarsi dalle sabbie mobili e fosse infine entrata nell'ufficio del Primo Torturatore, offrendo le proprie credenziali, la sua reazione sarebbe stata nota [Considera la parte rilevante del mio post precedente]. Se, tuttavia, dopo aver in qualche modo risolto l'attacco di ammirazione da parte del massiccio Sunese (che sembrava incline a declinarle il permesso di vedere Eligor...), Kairi gli avesse rivolto i medesimi interrogativi che aveva posto alle guardie, il Soshi avrebbe assunto un'espressione di colpo di nuovo seria e minacciosa.



    « Stai forse insinuando che ci sia un'irregolarità nella mia Prigione? »

    Al contrario dei pappamolla che aveva percepito nel corridoio, l'uomo che aveva davanti era pericoloso. Esperto, orgoglioso e dotato del totale controllo di una tecnica proibita, Mazeran Soshi non era un Sunese da provocare. La Prigione era la sua vita, il suo orgoglio, la presenza costante nei suoi pensieri anche nelle poche volte che si allontanava da essa, tipicamente solo su espressa richiesta del capoclan (lui era il vice-capoclan e dunque nessun altro aveva quel tipo di autorità su di lui, salvo il Kazekage stesso che però lo lasciava sempre in pace in quanto faceva un ottimo lavoro). Ed a quanto pareva la menzione dell'Hokage non aveva per nulla spaventato il Soshi. Se Kairi voleva approfondire la vicenda avrebbe dovuto escogitare qualcosa!

    OFF GAME

    Operazione Utopia

    Kairi Uchiha: Hai molta libertà sul percorso da seguire per la tua missione principale e per il salvataggio di Hiashi, fammi vedere cosa sa fare la tua PG!

    Youshi2: Anche per te massima libertà circa cosa fare. Occhio che hai anche dei vantaggi impliciti che potresti sfruttare.

    Febh: la tua parte arriva appena riesco!

     
    .
57 replies since 15/9/2005, 15:04   1676 views
  Share  
.