Prigione di Suna

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,746
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous

    [Livello 3]

    Come era suo costume, per le scorse settimane Yato aveva tentato di trovare soluzioni logiche e razionali - quale fingersi più debole di quanto fosse e nascondere le sue vere abilità - ai vari imprevisti che si era trovato ad affrontare a causa del Primo Torturatore, Mazeran Soshi. Se infatti l'esperto jonin di Suna aveva accettato la richiesta del Foglioso di addestrarlo nell'arte della raccolta di informazioni, dall'altra il vice capoclan Soshi aveva scelto un mezzo molto poco convenzionale per farlo!

    Armato di un bokken che gli era costato preziose energie, e stanco per le privazioni che aveva dovuto sopportare, il chunin della Foglia fu colto di sorpresa quando il suo bersaglio lo individuò senza alcun preavviso. Uscendo dal suo nascondiglio, optò per un inganno che ricadeva nella macro-categoria della sottomissione. Quando, dopo aver premesso che le sue ossa fossero poco allettanti (al che il suo bersaglio alzò un sopracciglio), ammise di essere in cerca di protezione, l'espressione selvaggia dell'uomo sembrò farsi indecifrabile, ma quando Yato poi continuò ad avanzare e si dichiarò del tutto pronto allo scontro il bersaglio tornò a sorridere selvaggiamente.

    « Un calcolo razionale in questa situazione, eh? »

    Disse, ridacchiando, in riferimento alla considerazione del chunin che perdere due occhi fosse meglio di tutte le ossa. Il ragazzino dai capelli neri a caschetto per tutta risposta si alzò e squadrò Yato in cagnesco.

    Screenshot-2024-04-19-193225

    « Staccarmi gli occhi per poi reimpiantarmeli? Razza di pervertito, per chi mi hai preso? »

    Rivelare di essere un ninja medico era una carta interessante da giocare, ma il suo bersaglio non sembrò reagire. Pareva esclusivamente concentrato sulla violenza che stava per avere luogo, da cui senza dubbio avrebbe tratto grande piacere. Yato distava ormai otto metri dall'altro ragazzo, che non si era presentato, mentre il suo bersaglio era a metà tra i due, spostato di qualche metro alla destra di Yato ed alla sinistra del ragazzo.

    Prima di aprire le danze, però, il chunin della Foglia, forse intravedendo il carattere del suo interlocutore principale, propose al bersaglio una serie di opzioni macabre e piuttosto fantasiose, come recidere le mani del ragazzino e ricucirgliele sulle guance. L'uomo dai capelli blu, a quel punto, cambiò espressione e sembrò concentrarsi su di lui per la prima volta da quanto l'aveva individuato.

    Screenshot-2024-04-19-233051

    « ... »

    Nel frattempo, il ragazzino con i capelli a caschetto si era infervorato ancor di più nell'udire quelle parole!

    « PENSI DI FARMI PAURA?! Sono Kubire Trepadora e aggiungerò il tuo cadavere alla mia collezione di fossili!!! »

    Il sigillo della tigre preannunciò l'avvento di un enorme creatura di roccia dalle labbra del ragazzo, che affondò nel terreno e, muovendosi ad alta velocità, avrebbe compiuto un giro antiorario attorno a Yato per poi provare a colpirlo dal fianco sinistro, emergendo all'ultimo per provare a "mordere" la sua gamba e poi collassare su di essa, spappolando l'arto [Verme di Roccia- I Slot Tecnica (Azione Rapida, Ninjutsu Perfette, TA Focalizzata, Impronta Terra, Ninjutsu Inarrestabile): Verme di Roccia.

    Iwa no Mushi - Verme di Roccia
    Villaggio: Suna (Personale)
    Posizioni Magiche: Tigre (3)
    L'utilizzatore può sputare un costrutto di terra simile ad un verme lungo due metri e largo mezzo. Il verme sprofonda nel terreno e può essere manipolato dall'utilizzatore entro 15 metri. Dovrà seguire una traiettoria lineare ed ogni eventuale cambio di direzione costerà uno slot azione. Lascia uno smottamento a terra che è visibile con Percezione 6 o Vista Perfetta. Il verme ha potenza offensiva pari a 50; la Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. Può causare Dolore (DnT Medio) se colpito un avversario e danneggiare o distruggere strutture con cui si scontra. Tipo: Ninjutsu - Doton
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Alto)
    [Da Chunin in su]
    ][POT:90- POT:90 [50 (Base) + 10 (Impronta Terra) + 10 (TA Focalizzata) + 20 (Ninjutsu Inarrestabile)].][VEL:Blu+6- VEL:Blu+6 [Blu +3 tacche (Base) + 3 tacche (TA Focalizzata)].]
    .

    Forse gli occhi di Yato sarebbero stati troppo presi dal tentare di individuare quella minaccia notevole, che pure era costata diverse preziose energie a Kubire Trepadora, ma se non fosse stato così avrebbe potuto scorgere l'uomo dai capelli blu farsi sfocato per un istante, fino a scomparire... e ricomparire subito dopo proprio di fronte al ragazzino che aveva sputato il verme di roccia, ma il suo intero braccio sinistro sbucava ora dalla schiena del ninja col caschetto! [VEL:Viola+10]



    « Gwoh! »

    Kubire vomitò sangue a terra, incredulo. Si guardò lo stomaco, dove - Yato l'avrebbe potuto notare in caso di abilità percettive particolarmente sviluppate - piccole ossa appuntite erano emerse dalla cute dell'uomo, rendendo il suo braccio un'arma con altissima capacità di penetrazione. Sudore copioso li calò subito dalla fronte, mentre levava lo sguardo verso colui che lo aveva appena ucciso. Eppure, gli occhi dell'uomo dai capelli blu non erano fissi sul ragazzo che ancora rantolava, impotente, bensì su Yato.

    « Non mi pare di conoscerti, ma a giudicare dalle minacce che fai sembra che questo sia il Livello adatto per te. Per cosa sei dentro? E qual è il ninja di Ame in vita più pericoloso che conosci? »

    Domande poste con fermezza mentre manteneva il braccio saldo tra gli organi di Kubire, stringendo un pezzo di colonna vertebrale nel pugno sinistro.

    « E non mi raccontare cazzate: sei riuscito ad attirare la mia attenzione e ad alleviare la mia noia mentre cerco il mio compare, ma se mi accorgo che provi a prendermi per il culo ti faccio mangiare il femore dell'idiota che mi sta sanguinando dosso. »

    [...]

    [Livello 5]

    « Hey hey, lo senti anche tu, Kurogane? »

    « Hya hya, come potrei non sentirlo, Shura? Sembra che abbiamo un ospite inatteso, chissà se lo potremo sbudellare! »

    Nella penombra del Livello più basso della Prigione di Suna, una grotta illuminata solo da poche lampade in cui l'elettricità andava e veniva, una figura emerse dalla roccia del pavimento al centro esatto della stanza. Cinque enormi celle di acciaio, le cui sbarre erano attraversate da infinite bende sulle quali erano vergati numerosi sigilli, erano distribuite in maniera equidistante da quel punto, tutte occupate. I prigionieri erano poco visibili dall'esterno, ma dato che non ricevevano mai visite la cosa non era rilevante. L'enorme uomo che era apparso, tuttavia, si diresse senza esitazione verso due celle attigue, all'interno della quale gli abitanti sembravano .

    Pica-4

    « Restituire la libertà a feccia come voi mi disgusta. »

    « Ohhh, senti qui. E a cosa dovremmo quest'atto di pia carità? »

    « ... »

    « I miei ordini non prevedono alcuna risposta alle vostre domande. »

    L'enorme uomo toccò una cella con una mano e compose il sigillo della tigre, bofonchiando qualcosa. Poi si avvicinò all'altra cella e ripeté la manovra. Infine, ritornò verso il centro della sala e, senza un'altra parola, cominciò a sprofondare di nuovo nel terreno.

    « Hey! Te ne vai già? Non dovevi liberarci? »

    « Stupido di un Kurogane, non è evidente? »



    « QUEL TIZIO HA SCIOLTO IL SIGILLO CHE INIBIVA I NOSTRI POTERI! GAHAHAHAH! »

    Un bagliore elettrico illuminò la stanza, seguito da un fulmine che colpì una delle lampade senza lasciare niente dietro di sé salvo una cella vuota e un po' bruciacchiata [Quadrivettore ElettricoQuadrivettore Elettrico
    Villaggio: Personale Derivata
    Posizioni Magiche: Caricamento (1)
    L'utilizzatore può utilizzare Corpo Fulmineo per trasformarsi temporaneamente in elettricità ed eseguire così fino ad un Movimento Accelerato per livello della TS per round di mantenimento. Ciò permette all'utilizzatore di ignorare barriere fisiche non viventi e non percorse da chakra e persino di viaggiare all'interno di congegni azionati da energia elettrica.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    Sottotipo: Speciale
    (Consumo: Medioalto - Mantenimento: Mediobasso)
    [Richiede Veste Elettrica - Raiton: Denki Kimono III]
    [Da Chunin in su]
    ]
    . Nessun rumore dalle altre celle, per quanto gli inquilini avessero senz'altro percepito l'accaduto.

    « Tch. Che bastardo senza cuore, andarsene così senza aspettarmi! Ed io che pensavo fossimo diventati amici, hya hya hya. Ma su una cosa ha ragione... »

    Le sbarre della cella del reietto del clan Kurogane si incrinarono. Viti e bulloni volarono per aria. Ed un sorriso sinistro apparve sul suo volto.

    2-Copy

    « È arrivato il momento di uscire di qui. »

    OFF GAME

    Operazione Utopia

    Ecco il tuo post, Febh: a Yato trovare un modo per carpire le informazioni che desidera!

     
    .
57 replies since 15/9/2005, 15:04   1676 views
  Share  
.