Amministrazione di Kiri

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Meika
        Like  
     
    .

    User deleted


    Deception

    I - Ed io confermai la sentenza



    Dormivo sonni estremamente tranquilli e (profondi) quando Qan venne a svegliarmi. Ora, è noto che avessi un sonno pesante: scuotermi delicatamente di certo non bastava a destarmi, talvolta era necessario procedere con energiche scosse accompagnate da sonori richiami per strapparmi dalle braccia di morfeo.
    Ora, Qan - che evidentemente aveva approfittato della finestra aperta per la calura estiva - si era intrufolato in casa e senza troppi compliemtni iniziò a scuotermi, chiamandomi a bassa voce ricevendo in risposta un grugnito. Mi voltai dall'altra parte nel sonno finché il Tengu, spazientito, non mi morse un braccio col becco.

    Dopo venti minuti, un bernoccolo per Qan, uno spavento per il padre ed una rapida vestita dopo mi stavo dirigendo correndo verso l'Amministrazione. Il Mizukage non si era dimostrato mai un uomo volubile in grado di gettar giù la gente dal letto senza una reale e valida ragione. Giunto dinanzi al palazzo trovai però le porte chiuse - certo, l'Amministrazione era chiusa la notte! - e lanciai uno sguardo a Qan che ancora si massaggiava la testa.
    Qan, qui è tutto chiuso. Ohiohiohioi... ah, senti bella, mi ha detto di svegliarti! il Tengu era evidentemente infastidito dall'accaduto.
    Non si morde la gente per svegliarla.
    La gente si sveglia quando la scuoti. Replicò lui, offeso. Aspetta, vado a trovare un modo di farti salire. E volò in alto.

    Dopo qualche minuti il Tengu aprì le porte dall'interno, giocando con un paio di chiavi che usò per richiudersi la porta alle spalle. Non c'era nessuno lì dentro. Corsi su fino al decimo piano, giungendo sudaticcia e col fiatone.
    Aprii la porta e vidi la scena più assurda che potessi immaginare. Una bambina dai capelli rossi, il Mizukage ed un uomo mezzo morto sul tavolo.
    Mizukage-sama... ho fatto il prima possibile... ehm.. che succede? Chiesi, decisamente perplessa.
     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7466 views
  Share  
.