Amministrazione di Kiri

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Deception

    II - Interrogammo il morto.



    Qan dopo poco tempo tornò, un po' ansimante e leggermente irritato. Farfugliò qualcosa riguardo un forte colpo in testa che aveva ricevuto dalla ragazza, dunque mi chiede le chiavi per aprirle la porta dell'Amministrazione. Glie le consegnai ed il Tengu volò in basso.
    Dopo qualche minuto i due tornarono e Qan andò a sedersi in un angolo. Yogan fece un cenno di saluto a Meika, ma era incredibilmente seria in quel momento pur essendo nella sua forma umana.
    Meika, spero che mi perdonerai se ti ho buttato giù dal letto a quest'ora, ma è un'emergenza. Dissi, facendole cenno di avvicinarsi al tavolo dove Seinji giaceva privo di sensi. Lui è Seinji Akuma. Ne avrai sentito parlare, è un Nukenin. Stavamo conversando quando all'improvviso è crollato. Non riesco a fargli riprendere conoscenza, ma i miei metodi si basano principalmente su scrollate. Riesci a capire cosa possa essere successo...? RIesci a svegliarlo? Dissi speranzoso. Non volevo che Seinji morisse proprio ora che ero riuscito a recuperarlo.
     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7466 views
  Share  
.