Amministrazione di Kiri

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Meika
        Like  
     
    .

    User deleted


    Deception

    II - Ed il morto rispose (?)



    Certo che sapevo chi fosse Seinji Akuma. Era un Nukenin e per di più del mio clan. Io, che vivevo a stretto contatto con altri Akuma, sapevo cosa si diceva di lui ed in genere non erano cose per niente dolci. Se il Mizukage aveva il suo cadavere, eprché semplicemente non lo impiccava e non la faceva finita con lui?
    Tuttavia lungi da me contrastare le sue decisioni: probabilmente doveva esserci un motivo per cui mi aveva chiesto di riportarlo cosciente. Tuttavia mi aveva detto chiaramente "che è crollato all'improvviso".
    Cosa poteva dire? Aveva assunto veleni? Forse una malattia preesistente. Dal punto di vista medico un crollo del genere aveva alcune spiegazioni. Da quanto è crollato? Domandai.
    Alla risposta che erano passate diverse ore mi incupii un attimo: tutte le risposte che mi ero data portavano alla morte in molto meno tempo. E lui, stando a quanto potevo vedere tastando i suoi polsi e sentendo il suo respiro era ancora vivo e vegeto.
    Io... non lo so Mizukage-sama. Non sono ancora così esperta, ma è strano che sia crollato così... all'improvviso. Forse c'è un'altra spiegazione, non ne ho idea. Forse non è una cosa medica. Provo a svegliarlo... Così cercai di utilizzare le mie arti mediche, sottoforma di un alone verdastro, per cercare di curare qualsiasi cosa potesse avere. Iniziai dalla testa, proseguii sul petto, ma non accadde nulla se non un inutile spreco di chakra. Scossi il capo, arresa.
    Niente, non posso svegliarlo. Forse, se potessi parlare con lui potrei sapere se avesse qualche malattia ed allora potremmo cercare qualcosa di più specifico e migliore di me... incrociai le braccia al petto Posso farlo. Non è morto, è incosciente. Il suo cervello sta lì e posso tirargli fuori qualcosa riguardo questa storia. Guardai il Kage, interrogativa.
    Posso farlo?
     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7466 views
  Share  
.