Amministrazione di Kiri

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Deception



    L'Akuma si mise subito a lavoro per cercare di capire cosa avesse Seinji. Mi chiese da quanto tempo era in quello stato e risposi dopo un istante di riflessione.
    Il viaggio da Iwa a Kiri, nonostante la rapidità di Yogan, non era stato per niente breve essendo durato alcune ore. Fuori, difatti, il cielo nero della notte stava rischiarandosi.
    Parecchie ore. Dissi infine. L'Akuma parve rabbuiarsi e dunque emise la sua sentenza: non aveva idea di che cosa gli fosse successo.
    Meika allora iniziò un vano tentativo di cura, che si concluse non un nulla di fatto.

    Poi, ecco arrivare la soluzione improvvisa. Non avevo certamente sospettato che Meika potesse estrapolare una qualsiasi informazione da qualcuno che fosse in quelle condizioni! Ricordai all'improvviso un'altra situazione dove quella tecnica di interrogatorio era stata utilizzata malamente. Fujiko, l'unica in grado di riuscire ad incasinare in quella maniera un interrogatorio che si sarebbe potuto fare. Ma non era quello il caso, io volevo solo sapere cosa fosse succeso all'Akuma e dubitavo che Seinji avesse reticenze nel dichiarare eventuali suoi problemi di salute se ciò poteva voler dire la possibilità di guarire.
    Mi sorprendi, Meika. Avanti, chiedigli cosa è successo, fagli capire che sei con me. Sei un'Akuma, magari si fida. Posso controllare se inizia a contrastarti, se ricordo bene bisogna utilizzare chakra per mentire, no? Avevo appreso molto da quella tecnica, un tempo. Ed avevo appreso i suoi fallimenti. Mi raccomando, sii precisa nelle domande, non lasciarti fregare. Non mi fido di lui, non ancora. Domandagli esattamente cosa ti ha ridotto in questo stato.
     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7466 views
  Share  
.