Amministrazione di Kiri

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Meika
        Like  
     
    .

    User deleted


    Deception



    Il Mizukage parve certamente sorpreso e quasi felice da quella mia (innocente) rivelazione. Sospettai che non sarei tornata troppo presto a casa, ma non lasciai trasparire alcuna emozione a riguardo. Mi limitai a mordermi la lingua ed a pensare Ecco, stupida, la prossima volta sta zitta invece di vantarti!
    Avevo sonno. Era l'alba, un tengu mi aveva gettata giù dal letto con estrema malagrazia, che altro potevo pensare? Mentre quel tumulto di pensieri e sonno misti in parti uguali mi sommergeva il Mizukage si raccomandò di porre una precisa domanda a Seinji, quasi avesse paura di qualcosa. Aveva per caso avut una brutta esperienza in passato?
    Tranquillo, Mizukage-sama, sarò attentissima! Cercai di essere il più rassicurante possibile, dunque composi il sigillo della Tigre per poi posare una mano sulla testa di Seinji, avviando la tecnica della interrogazione mentale
    Interrogazione Mentale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'illusione si attiva tramite il contatto con la vittima. L'utilizzatore sarà in grado di interrogarla, cercando di estorcerle le informazioni direttamente dalla propria psiche leggendo la mente. Può essere utilizzata anche su bersagli incoscienti, riuscendo a comunicare mentalmente. L'utilizzatore vedrà le immagini dei pensieri superficiali della vittima, la quale è consapevole dell'interrogazione. Per mostrare un'immagine diversa dal reale pensiero è necessaria molta concentrazione, uno slot difesa e un consumo pari a medio ogni domanda.
    L'efficacia è pari a 30. Ogni domanda oltre alla prima richiede slot azione/tecnica.

    Tipo: Genjutsu - Tameshi
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso ogni domanda )
    [Da genin in su]
    .

    E così mi ritrovai nell'oscuro campo dei pensieri di Seinji Akuma, pronto a porgli la prima domanda, a questo punto persino curiosa di sapere il motivo per il quale giaceva più morto ce vivo sulla scrivania del Mizukage.

    Seinji Akuma, sono Meika Akuma, una genin di Kiri. Sono in compagnia del Mizukage.
    Rispondi a questa domanda: cosa ti ha ridotto in questo stato?


     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7466 views
  Share  
.