Amministrazione di Kiri

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Deception

    Fallimento (?)



    Meika non ottenne risposta, così le ordinai di recuperare qualcosa per mantenerlo vivo. Secondo il suo parere ci volevano sacche di nutruzione ed altre cose per altre funzioni fisiologiche più o meno importanti. L'ospedale non era funzionale a Kiri, così potevo soltanto agire il più in fretta possibile.
    Alcune ore dopo Seinji era disteso su una branda improvvisata, al braccio una flebo. Avevo mandato via l'Akuma, obbligandola a non dir nulla e non ero andato via di lì. Qan aveva avvisato Ayame che avevo da fare e che non sarei potuto tornare a casa immediatamente. Considerando i tempi Sojobo sarebbe arrivato solo la mattina dopo. Seinji era incredibilmente stabile, debole, ma vivo. Avevo detto chiaramente che nessuno poteva disturbarmi e qualsiasi persona che aveva bussato al mio ufficio era stato brutalmente respinto con un muro di silenzio.

    Venne il pomeriggio, Qan mi aveva portato un po' di cibo preparatomi da Ayame ed una seconda porzione era pronta per la cena: la pazienza di quella donna era infinita delle volte. Non solo non aveva espresso lamentele con Qan riguardo la mia assenza, ma mi aveva preparato anche il pranzo. L'altra porzione di sushi finì nel piccolo frigo che tenevo in un angolo dell'ufficio, in attesa che la sera giungesse. Avevo addosso ancora gli abiti della sera prima ed ero evidentemente esausto per la sera passata.

    Nel mentre però non ero di certo stato con le mani in mano. Avevo preparato i documenti per l'esecuzione di Seinji, li avevo firmati ma non inoltrati. Ora restava da definire tutto il resto del piano. Quando giunse Sojobo entrò direttamente dalla finestra lasciata aperta, riassumendo la sua normale dimensioni e portando dentro Raizen. Sorrisi appena: alla fine aveva deciso di venire.
    Raizen, dunque sono riuscito a stimolare la tua curiosità. Dissi, alzandomi in piedi, pieno di dolori per il troppo star seduto. Perdonami la scarsità di informazioni che ho dato a Sojobo, ma non volevo rischiare nulla. Sojobo, resta, credo che tu debba sapere. Yogan è andata a procurarsi cibo... Sono qui! La ragazzina dai capelli rossi entrò rapida come un fulmine Ho visto Sojobo ritornare.
    Perfetto. Hai pranzato? Ho del sushi che mi ha fatto Ayame per la cena di stasera, ancora ottimo. Se avesse accettato avrei tirato fuori il piatto e glie l'avrei passato, dentro c'erano bacchette pulite.

    Passando alle cose serie, iniziai a dire, lanciando un'occhiata a Seinji Akuma Lui mi ha detto di volermi parlare. Ci siamo incontrato ad Iwa, in un ristornate, dove prima mi ha detto di volermi cacciare e diventare Mizukage... ho ridimensionato le sue ambizioni alquanto in fretta e senza alzare un dito e mi pare che abbia capito la sua follia. Conosco quest'uomo da tempo, è un kiriano fedele, ma fedele solo ai kiriani, per questo ha fatto i casini che ha fatto. Feci una breve pausa, dunque ripresi. Ero riuscito a convincerlo a tornare a Kiri, ma c'era qualcosa che lo tratteneva, come se avesse fatto qualcosa che gli impedisse di tornare. Tuttavia quando gli ho proposto di rimanere Nukenin e diventare per me una spia a Taki ha accettato e dopodiché... richiamai alla memoria le ultime parole di Seinji. " Ci sono molti pericoli in giro. Una tempesta è in arrivo. Sappi che io mi fido.." e poi è crollato con la faccia nel piatto. Ho provato ad ispezionare la sua mente, ma non c'ho cavato un ragno bucato. Non ho nemmeno ninja medici tali a disposizione da farlo rinvenire... comunque, ti starai chiedendo perché lo voglio giustiziare.
    Anche io, Itai. disse Yogan. Ed anche io, non è da te. Aggiunse Sojobo. Per niente. Sottolineò Yogan.
    Non intendo giustiziarlo davvero. Dissi semplicemente. Ma far credere al mondo che è morto. Sarò sincero, quando l'ho incontrato credevo di doverlo uccidere non di poterlo avere come alleato. Un risvolto imprevisto, ma alla fine il luogo in cui ci siamo trovati ci ha traditi. Parecchie persone ci hanno visti e tutte loro hanno visto che sveniva con la faccia nel piatto. Qualsiasi cosa sia accaduta, qualcuno, magari che a che vedere con la tempesta di cui parla è, potrebbe già saperlo e se questo svenimento fosse dovuto a qualcosa? Non trovi... sospetto che sia svenuto proprio mentre inizia a a parlare di "una tempesta in arrivo"? Preferirei dunque che il mondo creda che quest'uomo sia morto per un po', altrimenti, ovunque sia c'è il rischio che sia una calamita di sventure. Dissi, dando un calcetto alla branda. Poi voglio un modo per tirarlo su da questo stato catatonico. Ma a Kiri non c'è anima viva in grado di farcela. Sospirai, abbondantemente sconsolato dalla cosa.
     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7466 views
  Share  
.