Amministrazione di Kiri

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,990
    Reputation
    +684

    Status
    Online

    Lezione numero 1

    Occultamento di cadavere








    Il viaggio non durò troppo, Sojobo era veloce e senza il problema degli ostacoli imposti dal viaggiare a piedi il viaggio verso Kiri si risolveva in una manciata di ore.
    Purtroppo l’arrivo non era certo il banchetto che si aspettava, bensì un mizukage sfatto, una razione di sushi e il mezzo cadavere di una schiappa incapace persino di morire a modo.
    Sbuffò.

    Yogan, sii gentile te ne prego, vai e procura una teglia decente del miglior sushi che Kiri possa offrire e del sakè per inumidire il tutto.
    Oppure chiedi a qualcuno che può farlo, purtroppo non sono del posto altrimenti ci avrei badato io, se non risolleviamo le sorti di questo mortorio avremmo due cadaveri a cui badare.


    Sbuffò nuovamente e si mise a girare attorno al tavolo in cui era messo l’Akuma.

    Clan problematico il loro a quanto pare.

    Disse, più riflettendo a voce alta che per reale intento di comunicare col prossimo.

    Comunque no, niente porcate simili, ritira quei documenti da mezza sega.
    Quanto cerchi di ingannare i cattivi devi ingannare anche i buoni.
    Quindi, per prima cosa: tappa la bocca di chiunque ti abbia visto entrare qui con quel cadavere, anche se non penso tu sia stato così cervo da farti beccare, in quel caso puoi anche dare fuoco a tutto l’edificio che a far mangiare la foglia a chi di dovere non ci riusciamo.


    Prese una sedia e vi si sedette stirando le gambe.

    Passo due, un eliminatore di cadaveri.
    Passo tre, un corpo con la stessa fisionomia di questo qui da affidare all’eliminatore per una plastica facciale.
    Fallo agire insieme ad un medico per un lavoro meticoloso.
    Una volta ottenuto un cadavere uguale a questo… fai un altro viaggio e lo scarichi nei pressi del punto in cui è morto.
    Per ultimo diffondi la voce, farlo non sarà difficile, di che cerchi vendetta su di lui e che lo stai cercando o che già l’hai ucciso, in entrambi i casi qualcuno si attiverà per cercarlo e troverà il cadavere.
    Ovviamente va messa la giusta attenzione sulla posizione dello stesso: nascosto ma non troppo.


    Poi, come se avesse ricordato un particolare importante tornò su di Itai.

    Comunque no, non mi chiedevo se volevi o meno giustiziarlo, l’azione peggiore che posso aspettarmi da te è che gli fai lo sgambetto, al limite un bacino sulla fronte dopo che mandi qualcuno a fargli la pelle.

    Ridacchiò per qualche istante.

    Ma comunque, torniamo a noi.
    Io ho qualche medico dalla mia parte, e l’ospedale è attivo ma questo comporterebbe un trasferimento e non so, per reale ignoranza più che per dubbio, se siano in grado di trattare un caso simile.
    Più che altro perché di gente che ti piomba in coma davanti al naso non ce ne sta tanta.
    Bisognerebbe scoprire con chi è venuto a contatto questo bidone.


    Fece una smorfia mentre guardava il corpo.

    C’è modo di ricostruire i suoi movimenti?
    Sbaglio o era fuggito con suo fratello Etsuko?
    Mi sembra strano si siano divisi dopo la fuga.


    Sospirò come sospirano i genitori che dicono ai figli qualcosa di scontato.

    Ehhhh, tutto io devo insegnarli a questi giovincelli.

    Nonostante la piccola ironia il Colosso era preoccupato, se quel coma era dovuto all’interazione con un altro ninja c’erano parecchie possibilità che fosse un occhio parecchio duro da rodere, aveva in qualche modo la possibilità di uccidere dalla distanza e con uno one shot a quanto pareva, oppure era abbastanza bravo da aver pedinato entrambi ed aver avvelenato il mangiare, oppure era in grado di sigillare la fuga di informazioni.
    Perché a quanto pareva il pischello era crollato proprio mentre stava per spifferare qualcosa di grosso, in quel gioco era quindi presente una terza persona che voleva quel ninja morto, o quantomeno muto.
    E data l’estrema fedeltà di quell’individuo a Kiri se ne poteva dedurre che la tempesta fosse in arrivo proprio li, ma chi poteva odiare il villaggio fino a quel punto?
    Chi poteva voler portare distruzione in quel luogo?
    Era indubbio che il mondo fosse in fermento, tra le guerre civili di Kumo e Iwa era probabile che qualcuno cercasse l’espansione, ma confermare i suoi dubbi non sarebbe stato piacevole, anche perché aveva già visto qualcosa di simile
    Dopo qualche minuto si ravvide dal suo status di concentrazione, trovandosi con i polpastrelli a contatto tra di loro e gli indici sufficientemente vicini al labbro da accarezzarlo durante la riflessione.

    Che insulsa testa di cazzo.

    Borbottò con gli occhi ancora socchiusi, mentre cercava di distinguere chissà quale immagine tra i suoi pensieri.

    Allora, ste persone?
    Le abbiamo o vi serve un finanziamento?


    Chiese lievemente scocciato, probabilmente a causa dei pensieri che ancora gli vagavano per la testa.
     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7466 views
  Share  
.