Amministrazione di Kiri

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Deception



    Yogan lanciò un'occhiataccia in tralice a Raizen. Il fatto che tu abbia stretto un contratto con mio padre non ti autorizza a richiedermi come cameriera. Io resto qui con Itai, dopo si pensa a nutrirti dato che fai lo schizzinoso. Per quanto il carattere di Yogan mutasse appena quando assumeva la forma umana lei era sempre lei: fiera, orgogliosa e protettiva nei miei confronti. Sospirai, scuotendo il capo, ma lasciai correre la situazione concludendola con una battuta. Finiamo questa storia, Hokage-sama, e dopo ti porto a mangiare qualcosa degna del tuo regale stomaco. Mi accomodai sulla mia sedia, ascoltando le sue parole, ma scossi il capo dinanzi le sue parole.
    No. Dissi semplicemente, rifiutando categoricamente le sue "lezioni". Raizen, non credermi ingenuo. Sarò anche dolce e caro, ma idiota non ancora. Sono stato attentissimo a non farmi vedere da chicchessia e l'unica persona che sa di Seinji sta recuperando sonno. L'ho già obbligata a tacere tutto a tutti, è una Genin di Kiri, il medico che ho usato per cercare di tirare su sto stronzo e che gli ha messo la flebo per non farlo deperire. Mi fido di lei, tacerà. Nessun altro sa di Seinji però, se metti il naso qui fuori noterai che sono incazzati dal fatto che io non apra a nessuno. Comunque, Raizen, il tuo piano sarebbe perfetto se mancasse di una premessa sostanziale: feci una pausa Almeno trenta persone hanno visto Seinji Akuma perdere i sensi nel wasabi. Sul serio mi chiedo come non si sia svegliato dopo aver aspirato wasabi. quasi a dimostrazione che sembrava essere proprio andato Non abbiamo litigato o lottato, solo parlato. Lui si è schiantato contro il tavolo e tutti, dico tutti mi hanno visto. Ma ce dell'altro... una malattia? Forse. Oppure cosa può averlo ridotto così? Un veleno?Forse. O un jutsu, qualcosa che serve per chiudergli la bocca. Ma io non ho la certezza che qualcuno fosse con noi. Il jutsu può essere attivato a distanza, può essere subordinato a condizioni come un banale fuiinjutsu - che non ha, ho controllato - oppure chi lo attiva deve essere nelle vicinanze. E credo che sia proprio un jutsu, perché quando ho provato a cavargli informazioni non c'è stato verso. Tutto il tuo piano si basa sul presupposto che non si sappia che io ero con lui e che lui è schiantato davanti ai miei occhi senza motivo... ma se dovesse saperlo, perché magari era lì vicino, la truffa sarebbe scoperta in un istante. Incrociai le mani sulle gambe. Ciò che voglio fare è scollarmi per il momento dalle palle chiunque lo stia cercando facendogli credere che è bello e morto, ed un'esecuzione di un Nukenin con tanto di notizia che circola riguardo ciò che è accaduto è ottima. Pensaci: se qualcuno ha sigillato se le sue conoscenze sa che non può rivelare nulla, dunque una volta ucciso dovrebbe lasciar perdere la sua pedina. Non mi serve che resti morto per sempre, mi serve che resti morto il tempo necessario a rimetterlo sulle sue gambe e continuare il discorso che avevamo interrotto. Ovviamente dopo questa ci saranno altre cautele da prendere. Ma è un ninja sano e cresciuto, ed in che guaio che potrebbe costargli la vita lo sai lui e che sia pronto ad affrontarne le conseguenze se necessario. Mi grattai il mento distrattamente. Ora, per un'esecuzione in piena regola mi servirebbe un qualcosa di vivo che diventa cadavere, e qui mi trovo in difficoltà. Non ho le figure necessarie, sarò sincero. Kiri soffre di una carenza di personale medico. In qualsiasi caso, non posso fare un granché nella situazione attuale... se nemmeno Konoha ha gli attrezzi posso anche pensare a rinunciare a tutta questa pagliacciata posso semplicemente spargere la voce che lo stronzo qui presente che mi sta causando più problemi di quanti ne sono disposto a tollerare sia morto e che ne abbiamo distrutto il cadavere. Dissi, osservando ancora una volta il corpo senza coscienza di Seinji Dopotutto chiunque gli abbia fatto questo ha fatto in modo di non poter tirargli fuori dalla mente le informazioni. In qualsiasi caso, dovrebbe star un tranquillo. Per i suoi ultimi spostamenti, non ne ho idea... sparito da Ame, andato dove, non ne ho idea. Non è stato nemmeno in grado di rispondermi riguardo Etsuko, glie l'ho chiesto ma ha deciso di crepare prima. Mi passai una mano tra i capelli, infastidito dalla situazione venutasi a creare.
    Comunque, c'è il rischio che se lo stronzo che gli ha fatto questo - se esiste - non sappia di Seinji così possa venire a saperlo. Propongo una soluzione allora. Andiamo a Konoha, vediamo se qualcuno dalle tue parti lo tira su... è debole, ma stranamente così stabile da potersi permettere un viaggio. Dopodiché in base a ciò che ci dirà, agiamo... forse è meglio conoscere la tempesta, prima di attrezzarsi per evitare che ti colpisca. Aggiunsi, dopo che quel pensiero mi colpì all'improvviso.
    Presi così il foglio con l'ordine di esecuzione, e lo passai a Yogan la quale senza nemmeno pensarci troppo lo strinse in un pugno e lo ridusse in cenere. Sì, un documento del cazzo, preparato solo per passare il tempo. Ammetto che giustiziare Seinji Akuma darebbe un certo piacere a quella parte di me che per anni l'ha odiato per la merda che gli usciva dalla bocca. Feci una piccola pausa. Sei d'accordo con quest'ultimo piano?
     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7466 views
  Share  
.