Amministrazione di Kiri

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Deception

    Trasferimento d'Urgenza



    Ascoltai le parole di Raizen, alla fine mi trovai d'accordo sull'improbabilità che gli avventori potessero avermi riconosciuto ma non avevo mai realmente temuto loro, quanto più la possibilità che Seinji potesse essere stato seguito dall'uomo che aveva fatto scattare la tecnica. Appurata la possibilità ma comunque improbabilità di tale evenienza, non ci restava che far altro. Mi rivolsi a Yogan, lanciandole un rapido sguardo.
    Yogan, dobbiamo andare a Konoha. Dissi.
    La dragonessa annuì. Io, nel mentre, presi il Sushi a Raizen: già impacchettato, pronto ad essere mangiato. Yogan nel mentre prese un po' di carne secca e l'addentò con un gusto, aprendo poi la finestra per saltare sul cornicione.
    La dragonessa mutò rapidamente forma, tornando ad essere il drago di quaranta metri che era in realtà. Presi Seinji in spalla senza troppi complimenti dopo avergli rimosso la flebo (sperando per lui di non avergli lacerato qualcosa). Dunque saltai fuori dalla finestra sul dorso di Yogan, seguito da Raizen. La dragonessa si alzò rapidamente in volo, lasciandosi Kiri alle spalle in una manciata di minuti. Erano due giorni che viaggiavo per colpa di quello stronzetto.
    Hai detto che ci sono altri casi simili in ospedale? Fammi indovinare, hai rotto la testa a qualcuno? Chiesi, serio.
    Il mondo era in una specie di tumulto. Le notizie da kumo non erano affatto incoraggianti, e ciò che era successo a Suna mi aveva fatto riflettere molto. Qualcosa si stava muovendo. Seinji sarebbe dovuto essere la mia spia all'interno di Taki, ma il massimo che avevo ottenuto era stato spappolare la sua faccia nel wasabi.
    Ma sto stronzo qui. Dissi dopo qualche minuto, quasi digrignando i denti. Avevo trovato la spia perfetta contro i Nukenin, un illusore, Nukenin più che dichiarato. Gli occhi di sto beota al cubo possono farti credere persino che tua madre se la fa con un drago! Esclamai.
    Mai, dico, MAI un gioia!


    Edited by -Max - 4/9/2015, 13:08
     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7466 views
  Share  
.