Amministrazione di Kiri

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Le Sette

    Richiamo




    Hikari annuì alle mie parole. A Taki, ha proprio detto così. Restai in silenzio per un lungo istante, dopodichè feci un sospiro quasi sconsolato. Non ero mai stato duro con chicchessia da quando ero diventato Kage, avevo dato la più ampia disponibilità a parlare di qualsiasi cosa e venivo ripagato con una lettera? Con chi? E perché? domandai. Con quella ragazza, mh... non so come si chiama in effetti. Diciotto anni, capelli neri tagliati corti, occhi scuri? Sì, quella! Ok, va pure Hikari, Akira mi dovrà qualche spiegazione al suo rientro. Così come Meika, Taki non è proprio un posto in cui fare una passeggiata.




    Il giorno dopo il loro arrivo Qan, un Tengu che entrambi conoscevano bene, li rintracciò e gli disse che il Mizukage li stava aspettando al mezzogiorno nel suo ufficio. Giunta l'ora ed arrivati entrambi li avrei un attimo guardati con occhio attento tenendo i gomiti poggiati sulla scrivania, le mani unite e le dita intrecciate, con le bocca poggiata su di esse per non lasciar intravedere parte delle mie espressioni. Ritrassi appena il capo, e parlari.
    Dunque, voi due. Inizia. Potrei gentilmente sapere che cosa vi è passato nel cervello quando avete deciso di andare a Taki, avvisandomi solo una volta partiti? Cosa siete andati a fare laggiù? Non avevate una missione, né Accademica, né del Villaggio e tu. Indicai con un cenno del capo l'Hozuki. Hai lasciato le mura, avvisandomi dopo invece di chiedermi il permesso. Se le motivazioni erano valide non te lo avrei nemmeno negato, inoltre. Akira, solo i Kami sanno quanto è palloso stare lì e ci ho passato così tanto tempo che la forma sulla poltrona in guardiola glie l'ho data io, ma voglio le tue chiappe su quelle pietre a protezione del villaggio finché non deciderò altrimenti. E se si devono scollare da lì per andare da qualche parte che non sia una missione voglio saperlo prima. Akira mi aveva visto quasi sempre con una calma quasi celestiale addosso.
    Persino a Suna, nel bel mezzo della lotta contro i Kijin, non avevo perso la compostezza ed il tono posato. Per cui il continuo uso di termini non proprio aulici poteva fargli capire quando - effettivamente - non fossi contento della decisione che aveva presto. Allora? Cosa ci siete andati a fare a Taki? Era uno dei posti dove volevo assolutamente occhi ed orecchie, e due miei shinobi ci erano andati senza la mia autorizzazione o richiesta.
    Quantomeno dovevo sapere qualsiasi possibile informazione avessero raccolto.



    Si inizia :guru: prima Akira e Meika, poi sarà il turno di Yusnaan e Frafri.
    La riconquista alle sette spade inizia ora :zxc:
     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7466 views
  Share  
.