Amministrazione di Kiri

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Le Sette



    Ascoltai senza interrompere le parole dei due, assorbendo i dettagli di quella vicenda quasi con avidità. Nessuno dei due probabilmente aveva capito ciò che veramente pensavo riguardo le missioni stupidamente pericolose al fine di risolvere un problema grave della loro vita. Meika decise di prendersi le colpe, cercando di attribuire il comportamento di Akira ad un'azione guidata dall'affetto più che dalla voglia di trasgredire le regole. Così, quando la ragazza terminò di parlare attesi qualche secondo, dopodiché misi le mani sui braccioli della poltrona facendo un lungo e profondo sospiro.
    Meika, smettila di darti colpe. Dissi allora, per poi guardare entrambi i genin con estrema attenzione. Ascoltatemi entrambi. Non mi è piaciuto che siate andati a Taki, ma se foste venuti a dirmelo non vi avrei fermati di certo. Ma se miei due Shinobi devono aggirarsi per territori extraccademici voglio saperlo, almeno per sapere dove cercare se dovesse succedere qualcosa. Guardai l'Akuma in viso. Alza gli occhi, Meika. Qualche anno fa, quando ancora ero un chunin, dei Nukenin amici di mio nonno rapirono quella che all'epoca era la mia ragazza. So benissimo cosa vuol dire voler uscire a sistemare le faccende della propria vita e non c'è una sola ragione al mondo per cui l'avrei dovuto negare. In quanto a te, Akira. Il mio sguardo si spostò sull'Hozuki. Meika non ha un ruolo ufficiale nel villaggio, al tuo contrario. Capisco che avevate paura che vi avrei fermati, ma spero che adesso sappiate che se ci sono problemi preferisco che li risolviate. Uno Shinobi con dei fantasmi lavora male... e si comporta male. Feci una pausa. Ho avuto anche i miei, per tutta la mia vita. La lista sarebbe stata davvero lunga, ed ai due non interessava. Facciamo che questa volta me lo segno, ma non prendo provvedimenti di nessun tipo. Comunque non vi ho convocati solo per questo. Aspettiamo le altre due persone.




    Nel frattempo Qan aveva trovato sia due neo-genin promossi dal Mizukage da poco. Ryuu e Ryuuto. Si presentò dinanzi ad ognuno di loro con la sua solita esuberanza e chiese gli stessi di dirigersi immediatamente presso l'ufficio del Mizukage: c'era una missione per loro. Se non avessero perso tempo (com'era auspicabile dinanzi ad una convocazione così importante) sarebbero giunti pochi minuti dopo la fine della "strigliata" ad Akira e Meika. Una volta che furono tutti lì, guardai i quattro genin in viso: erano il futuro di Kiri, e dovevano iniziare ad aiutarmi a costruirlo attivamente.
    Voi tutti sapete che le Sette Spade sono perdute da tempo. La Samehada è sparita, la Tagliateste è stata vista in mano l'ultima volta ad Hayate Tamasizu. Delle altre non ne ho la più pallida idea. L'impresa di ritrovarle è titanica, ma ho pensato... Feci una piccola pausa, quasi ad effetto. Perché non farne delle nuove? Le Sette Spade forse non le ritroveremo mai, disperse come sono, ma potremmo avere nuove Sette Armi. E chi mi aiuterà a fare in modo che siano forgiate siete voi. Meika, Akira, voi due che siete più esperti andrete a Genosha. Troverete un simpatico uomo immortale chiamato "L'Eremita dei Cinque Lupi". Mi ha insegnato qualcosa, ed è l'unico che può aiutarci a procurare i materiali per la forgiatura. Spiace per il clima, ma andrete lì. Poi rivolsi la mia attenzione a Ryuu e Ryuto. Voi due con i nomi troppo simili, una missione più semplice ma di vitale importanza. Non ho la capacità di forgiare le spade, i miei talenti sono rivolti verso altro tipo di armi. Voglio che domani partiate e che sbarchiate nel Paese del Fuoco, al confine del Paese dell'Acqua Calda. Da lì vi dirigerete verso il Villaggio delle Calde Primavere, dove cercherete un tale adoratore del dio Jiashin che si fa chiamare Ocha Chimizu. Dovrete consegnargli questa. Dai cassetti sotto la scrivania presi un rotolo, sigillato. E questa. Consegnai loro un secondo rotolo più piccolo, sigillato anch'essi. Non apriteli. Questo tale è un fabbro geniale, ma ha più problemi che amici. Trovatelo, dategli i rotoli. Verrà a Kiri.

    Dunque guardai i quattro Genin. Spero sia chiaro quanto è importante tutto ciò per il Villaggio. Tamburellai le dita sul tavolo, per alcuni secondi. Avanti, se avete domande, è il momento giusto per farmele, dubito che a chilometri di distanza o tra il ghiaccio avrete modo di farvi venir dubbi. Al massimo di maledire il fatto di non esserveli fatti venir prima.
     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7466 views
  Share  
.