Amministrazione di Kiri

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Le Sette

    Le Nuove Lame


    Il silenzio fu il primo sintomo di quanto Itai Nara fosse veramente arrabbiato.
    La nostra gita fuori porta non gli era andata a genio, neanche un pò. Poco valeva il fatto che Meika aveva deciso di prendersi tutte le colpe del caso: non solo avevamo messo in repentaglio la nostra vita, ma, e forse fu la cosa che più fece infuriare il Mizukage, in un certo senso, anche Kiri stessa, non dando notizia a lui della nostra assenza. Soprattutto io.
    Deglutii, quando gli occhi di Itai passarono su di me, gelidi come non li avevo mai visti prima.
    Aveva ragione. Per quanto non mi piacesse stare sulle mura, avevo avuto da lui stesso un ruolo di grande responsabilità, e non avrei dovuto ripagare la sua fiducia in questo modo. Si sarebbe meritato sicuramente altro. Abbassai lo sguardo, leggermente sconsolato da quella discussione. Non era questo quello che volevo. « Mi dispiace... » Furono le uniche parole che riuscii a pronunciare con un rantolo di voce.
    Per fortuna, dopo qualche istante di densa preoccupazione, il Mizukage decise di non prendere provvedimenti seri. Se la sarebbe segnata, per non perderne memoria, anche se dubito che questo potesse mai succedere. Io, di certo, non mi sarei dimenticato di tale chiacchierata.
    La notizia in più fu che non eravamo stati gli unici a essere stati convocati.
    Alzai le sopracciglia, curioso di chi stessimo aspettando in quel momento e, soprattutto, per quale motivo.
    La domanda ebbe presto risposta, visto che pochissimi minuti dopo fecero il loro ingresso altri due ragazzi nell'ufficio. Ragazzi che parevano avere la faccia di chi aveva appena finito di prendere il latte da mamma Accademia. Il loro nome era Ryuu e Ryuuto. Mi presentai pacamente, contro ogni mio stile ed abitudine, ai due ragazzi.
    Pensai per un istante che l'avessero fatto apposta, ma non mi sembrava il caso di fare battute. Ne io ne Itai avevamo l'umore giusto.

    z6ooNnk

    Itai riprese la parola, con la fila al completo davanti al lui. Ciò che disse fu sconvolgente.
    Le Sette sarebbe state riforgiate.
    Spalancai la bocca, eccitato e frastornato dalla notizia. Le Spade di Kiri avrebbero finalmente rivisto la luce, e spettava anche a me contribuire alla nuova collezione. « WOW! » Esclamai, a gran voce e con gran entusiasmo, come se non fosse successo niente pochi minuti prima. Tutto il resto non aveva importanza. Genosha, tra i posti più inospitali al mondo, probabilmente, uno strano uomo immortale, materiale per la forgiatura. Tutte parole che avevo udito ma che non trovavano posto nei miei pensieri. Adesso riuscivo a pensare solo alle future Sette.
    « E' grandioso! » Continuai sull'onda dell'entusiasmo, dando una pacca sulla spalla a Meika. « Allora, partiamo subito? Io posso partire anche adesso! » Incominciai a sgranchirmi gambe e braccia ed ad allungarmi sul posto, elettrico. « Voi due! » Mi rivolsi ai neo-genin. « Mi raccomando! Fate in presto! Non voglio attendere troppo quando sarò di ritorno con tutto il materiale eh! » Non avevo avuto neanche il dubbio che la missione più difficile - la mia - avrebbe probabilmente impiegato più tempo.
    Nessuna domanda. Nient'altro mi interessava.
    La mia mente già vagava in altri lidi. Colmi di lame.

     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7466 views
  Share  
.