Amministrazione di Kiri

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Meika
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le Sette

    Una nuova missione



    Non avevo la pretesa di dire che le mie azioni fossero state giuste. Anzi, ero certa che erano stato sbagliate ed avventate per quanto necessarie. Adesso che avevo ascoltato le parole del Mizukage comprendevo e sapevo che avrei potuto dirgli tutto prima. Che potevo essere stata sincera dal principio con tutti, sia il Kage che mio padre.
    Ma adesso che importanza aveva? Il danno era fatto e mi dispiaceva soprattutto che Akira ne pagasse le conseguenze. Però poi, contro ogni pronostio, il Kage ci disse che non ci avrebbe puniti. Durante gli istanti che precedettero quelle parole avevo praticamente trattenuto il fiato e feci alcuni profondi respiri per calmare l'agitazione.
    Era davvero finita quella storia. Anche i suoi strascichi non avrebbero arrecato problemi a chicchessia se non Chi-Hi e Chi-Hatsu, feriti nel'orgoglio e forse ancora a leccarsi le ferite. Grazie per la comprensione, Mizukage-sama... Sono tremendamente dispiaciuta, non accadrà più. Adesso sapevo che potevo parlare liberamente e che potevo essere ascoltata. Il Kage poi ci disse che avremmo dovuto attendere l'arrivo di altri due Shinobi e che apparentemente c'era dell'altro dietro. Non ci volle molto ed arrivarono i due. Uno di essi lo conoscevo già. Era Ryuuto! Ryuuto-kun! esclamai sorpresa di vederlo lì. A ben pensarci, con tutto ciò che era successo non avevo ancora avuto l'occasione di raccontare ad Akira gli sviluppi dell'indagine sull'Orfanotrofio.
    Il Kage cominciò a parlare delle sette spade e della sua volontà di forgiarne delle nuove. Dunque assegnò a me ed Akira il compito di andare a cercare i materiale a Genosha dove una specie di guru immortale viveva. Mi accigliai, pensando al gelo, mentre Akira sembrava felice come un bambino cui hanno regalato la Shinobi-Station 4. Sembrava pronto a partire immediatamente. Frena gli entusiasmi, se non ci prepariamo bene mi tocca trascinarti come un cubetto di ghiaccio. Dopotutto lui aveva quella strana capacità di diventare acqua... e l'acqua al freddo ghiacciava, no? Avremo a disposizione abiti adatti per l'occasione, Mizukage-sama? C'è qualcos'altro che dovremmo sapere in particolare di questo Eremita? Che so... manie, paure, carattere. Chiesi, mentre Akira ancora gongolava felice come non mai riguardo ciò che aveva ottenuto. Dal mio punto di vista (che di spade non me ne intendevo troppo) per me si trattava di una missione pericolosa in un luogo dimenticato dal sole.

    ... che avesse deciso che doveva essere quella la nostra punizione.
     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7466 views
  Share  
.