Amministrazione di Kiri

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Le Sette

    Spiegazioni



    Akira sembrava un bambino nel giorno del suo compleanno. Del tutto dimenticata la strigliata di poco prima, l'Hozuki non vedeva l'ora di aiutare a riforgiare le spade. Da un lato ero contento della sua devozione al villaggio, dall'altro sospettavo che tutto quell'entusiasmo nascondesse una sua passione (alquanto giustificata) per le lame.
    Per inciso, lo comprendevo benissimo. Garyuka, che era posata al mio fianco contro la scrivania, era una delle armi più pregiate (e pericolose) che erano in circolazione ed era, al di fuori dei miei affetti, il mio vanto ed orgoglio. Sentivo anche io l'arcana eccitazione che precedeva i grandi momenti. Sorrisi mestamente mentre Meika, più posata (ed evidentemente meno coinvolta emotivamente) mi chiedeva alcuni dettagli.
    Passate dall'Armeria, vi saranno forniti gli equipaggiamenti necessari per non congelare a Genosha. Per quanto riguarda l'Eremita... yare yare... perdonami il linguaggio franco Meika, ma ha un carattere di merda. Sul serio. Come insegnante era pessimo ed amava le prove inutilmente pericolose. È incredibilmente abile, saprebbe riforgiare da solo le Sette Spade, ma non intendo affidare a lui questo compito. Tamburellai le dita sul legno della mia scrivania. C'è sempre stato qualcosa di... oscuro in lui. Ha lasciato il villaggio molti anni fa, se ci fosse un altro a cui rivolgerci per i materiali ti assicuro che non esiterei a cambiare questa missione. Mi fido di voi. Lanciai uno sguardo ad Akira ed a Meika, molto intenso, quasi carico di aspettative. Ammetto che siete entrati a Taki, in quel Bosco, e ne siete usciti vivi. Non dovevate essere lì, ma dai vostri racconti riconosco che siete pronti. Portate a termine questo incarico e potrei pensare di promuovervi a Chunin. Dissi ai due Genin. Dunque mi rivolsi a Ryuu, che aveva anche lui una domanda.

    Non aveva mai avuto il piacere di incontrare una doratore di Jashin. Io sì, e le mie gambe ne portavano il ricordo: una cicatrice orizzontale all'altezza delle cosce.
    Ryuu, Ryuuto... oddio, ho fatto una cosa divertentissima a mettervi in missione insieme quello era innegabile! Ok, seriamente, preparatevi a gestire un tipo problematico. Non scherzo. Il contenuto della lettera dovrebbe consentirvi di gestirlo senza esagerati problemi, ma vedete gli adoratori di Jashin, anche se non sono sacerdoti, sono dei fanatici. E tra i dettami della loro religione, c'è anche l'assassinio, costante. Non è escluso che possa cercare di uccidervi prima che gli consegnate la lettera. Li guardai entrambi, molto attentamente. Qualsiasi cosa succeda, non fategli bere il vostro sangue, chiaro? Se lo fa, siete morti.

    Dunque tornai a rivolgermi ad entrambi i gruppi. A tutti e quattro, domani mattina all'alba ci saranno le navi ad aspettarvi. Ryuu e Ryuuto viaggeranno con una barca commerciale, Meika ed Akira, voi avete una barca più dedicata... oggettivamente, a Genosha non ci va un cane. Mi alzai, quasi con aria solenne.

    jpg


    Andate. E riportatemi le Sette Spade di Kiri.



    Frafri ha qualche problema al pc, posterà direttamente in Quest quando risolve :zxc:
     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7466 views
  Share  
.