Amministrazione di Kiri

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Le Sette

    Nuovi Incarichi


    Meika non condivideva il mio grande entusiasmo.
    Mentre ancora gongolavo al pensiero di riforgiare le spade, e di svolgere un ruolo cruciale in quella missione, l'Akuma pareva essere a gran lunga più preoccupata nell'affrontare i pericoli della selvaggia e mai domata Genosha. Un'enorme isola perennemente ghiacciata, dove le temperature raramente - se non un paio di settimane l'anno nel periodo centrale dell'estate - raggiungevano i zero gradi centigradi. Non me ne importava nulla, a dir la verità. Amavo viaggiare e conoscere nuovi posti - deserti esclusi - e per quanto pericolosa, avevo sempre pensato di fare una passeggiata sulla famigerata Genosha; adesso avevo anche un motivo più che valido, quindi ne ero ancora più contento.
    Meika sembrava conoscere il neo genin di nome Ryuuto, ma non era una notizia che al momento mi interessasse così tanto. L'impertinente risposta alla mia esortazione verso i due ragazzi di fare presto, fu barbaramente ignorata. Non feci proprio caso alle sue parole, intento già ad immaginarmi con le nuove spade tra le mani. Inoltre, avrei fatto la conoscenza di un nuovo misterioso ed oscuro personaggio: questo fabbro, questo eremita immortale, sembrava possedere una grandissima abilità e conoscenza dell'arte della forgiatura. Sarebbe tornato comodo, probabilmente, in futuro. Pensai a Mizukami, ancora spezzata e conservata nella teca di cristallo a Aogashima, nella vecchia villa della mia famiglia materna. Quando sarebbe arrivato il momento, probabilmente, avevo appena scoperto il nome di chi mi avrebbe aiutato a riforgiarla.
    Adesso ci toccava semplicemente trovarlo.
    Le sorprese, però, non era finite: Itai riconoscette ad entrambi, oltre alla stupidità e al eccessivo avventurismo, un certo grado di preparazione raggiunto. Forse era giunto il momento di diventare chunin, ovviamente Sette Spade permettendo. « Oh, si! » Esclamai, con l'entusiasmo ancor più rinfrancato. Questo significava diverse cose, probabilmente: nuove Spade per Kiri, nuovo grado per me, niente più compiti sulle mura.
    Ero carico a mille e, forse, anche eccessivamente motivato. « Tutto chiaro, Capo! Domani mattina all'alba, direzione Genosha. Adesso passiamo in Armeria per i materiali. La ringrazio per la fiducia, non la deluderemo! » Presi Meika per una mano e, dopo un velocissimo inchino, la strattonai via dall'ufficio, in direzione dell'armeria. « Saremo di ritorno in un baleno, non si preoccupi! »
    Genosha permettendo.

     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7466 views
  Share  
.