Amministrazione di Kiri

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Il Cuore di Hayate

    I




    L'ordine di convocazione era stato diramato e riguardava... di nuovo Akira Hozuki. Ma non solo. Anche Meika Akuma ed Asmodai erano stati convocati. In cuor mio volevo richiamare anche Ryuu e Ryuuto, ma erano ancora troppo inesperti per farsi carico di certe faccende impellenti. Ciò che era accaduto alla festa della fondazione poteva essere oltremodo pericoloso per il villaggio: se veramente il Flagello aveva intenzione di recuperare il Cuore cercato da Hayate avrebbe certamente cercato di infiltrarsi. Per cui dovevo necessariamente agire rinforzando quanto più possibile il perimetro di Kiri.
    Motivo per cui non potevo più lasciare solo su Akira il compito della difesa delle mura del Villaggio. Avevo bisogno di uno Shinobi più esperto: Seinji Akuma, ergo, Asmodai.
    Quando i tre fossero giunti nell'ufficio mi sarei stiracchiato un attimo sulla sedia. Akira sa già alcune cose, ma adesso devo informare anche altra gente e prendere le giuste contromisure. Dissi, con voce molto seria. Innanzitutto, lasciate che mi spieghi. Sono venuto a sapere con assoluta certezza che un Nukenin classificato di rango A ha tutte le intenzioni di infiltrarsi dentro Kiri per tentare di recuperare qualcosa. Dissi. Non so quando, non so come. Ma sembra essere estremamente interessato a recuperare questo oggetto, della cui natura per ora preferisco non parlare. Akira tu sei il guardiano. Ed era l'unico, inoltre. E non ho di che lamentarmi, nonostante mi dicano che ti lamenti tutto il giorno. Pensavo che l'aria fosse più tranquilla e che Kiri non fosse direttamente minacciata, ma ci sono voci e certezze che mi fanno spavento. Non posso continuare a fare affidamento solo su di te. Non era di certo mancanza di fiducia quella che stavo dimostrando nei confronti di Akira in quel momento, speravo che lui lo capisse. Non c'era spazio per orgogli personali in quel frangente.
    Voglio la massima allerta sulle mura, voglio tutti i controlli possibili. Il ninja mascherato qui presente... Indicai Asmodai. È Asmodai, un Akuma come Meika. Asmodai, Meika, da oggi sarete i nuovi guardiani di Kiri insieme ad Akira. Quella non era una richiesta. Era un secco ordine preciso e conciso. Avevo bisogno per il momento di distribuire al meglio le forze e se le mura erano in pericolo dovevo mettere lì uomini in grado di proteggerle ad ogni costo. Ho pensato ad un piano organizzativo per voi tre, ma prima di svelarvelo, voglio sinceramente sapere come voi vi organizzereste.
    Ero curioso. Akira e Meika lavoravano bene in squadra, ma avrebbero approvato uno shinobi mascherato che era comparso dal nulla? Fin dove si spingeva la loro fiducia nei miei confronti e la loro capacità di collaborare?


    Edited by -Max - 9/10/2015, 15:55
     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7466 views
  Share  
.