Amministrazione di Kiri

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Il Cuore di Hayate

    Nuovi Guardiani


    Un'altra convocazione da parte di Itai, l'ennesima.
    « E adesso che ho combinato? » Risposi al portavoce dell'amministrazione che era venuto fin alle mura per recapitarmi quel messaggio. In verità ne combinavo di tutti i colori tutti giorni - o quasi - quindi in verità era più il non sapere esattamente per cosa venissi convocato che mi metteva a disagio che la convocazione stessa. D'altronde, oramai, l'ufficio di Itai era ormai per me un posto oltremodo familiare, forse troppo per un genin.
    Riuscii a capire solo che non ero l'unico ad essere stato convocato ed, infatti, appena entrai nell'ufficio del Mizukage, subito dopo aver dato un paio di colpetti alla porta senza attendere la risposta, entrai al suo interno e trovai, oltre ad Itai, Meika. « Buongiorno! Questa scena ormai è fin troppo familiare per i miei occhi! » Dissi sorridendo mentre già mi addentravo nella stanza, posizionandomi sulla sedia posta a pochi metri dalla scrivania di Itai e mettendomi comodo su di essa. « Allora, immagino che siamo tutti, o sbaglio? » Ma mi sbagliavo, visto che poco meno di un paio di minuti fece capolinea un uomo che non avevo mai visto. Normalmente alto, ma dalle fattezze a me completamente sconosciute visto che indossava una maschera che ne occultava il viso. « C'è il circo in città? » Chiesi incuriosito, ma ci pensò Itai a togliermi i dubbi.
    L'uomo si chiamava Asmodai, o così si faceva chiamare, ed era un Akuma; lo stesso clan di Meika. Inoltre la motivazione per cui ci aveva riuniti in quel luogo divenne ben presto chiara, almeno per me. Dopo la serie di sfortunati eventi che mi aveva visto esser partecipe di una riunione segreta in quel dell'Accademia qualche giorno prima, Itai aveva necessità di rinfoltire le schiere di ninja alle mura visto che un Nukenin di massima pericolosità aveva intenzione di infiltrarsi a Kiri. Non potevo bastare di certo io sulle mura se questo tizio avesse avuto veramente intenzione di voler entrare nel Villaggio.
    Non me la presi, anzi, tutt'altro, capivo benissimo quello che stava facendo. « No, ovviamente, nessun rancore... Anzi, finalmente un pò di compagnia, almeno avrò di come passare il tempo! » Certo, sarebbe stata migliore una notizia con cui mi destituiva dall'incarico, magari con una promozione, ma non potevo chiedere tutto in una volta sola. « Se vuoi sentire la mia, e se Asmodai è un Akuma, a me la cosa più logica sarebbe porre sia Meika che Asmodai su delle torri intermedie nel perimetro delle mura, uno per lato rispettivamente. Io resterei al cancello, dato che ho finito solo da poco di sistemare il mio ufficio. In questo modo loro, grazie ai loro occhi, avrebbero perennemente una visuale su quasi il totale perimetro delle mura e non avrebbero problemi ad intervenire in caso di necessità. Io, invece, anche se ancora genin... » Buttai lì la battuta. « Sai che sono abbastanza tosto da buttare giù. Anche in caso che qualcuno di molto più potente di me volesse passare per il cancello, io non avrei problemi a restare illeso per il tempo necessario di far arrivare gli eventuali rinforzi. Che ne pensate? » Aspettai una risposta di Meika, Itai e anche dell'ultimo arrivato. « Aggiungerei soltanto, anche se sicuramente c'avrai già pensato, di anticipare il nemico. Procediamo noi stessi al recupero di ciò che lui cerca, ed usiamolo contro di lui. No? » Chiaro.



    Edited by H¡dan - 11/10/2015, 18:07
     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7466 views
  Share  
.