Amministrazione di Kiri

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Il Cuore di Hayate

    II





    Fui sollevato nel notare che nessuno ebbe da ridire. Non nutrivo molti dubbi su Akira e Seinji da quando era tornato a Kiri sembrava seriamente intenzionato a collaborare. Non mi sorpresi quando lui mi chiese il nome del Nukenin. In effetti per abitudine l'avevo presentato come il Flagello ma era indubbio che l'individuo fosse lo stesso che aveva portato alla liberazione dello Yonbi a Suna. Jeral, il Flagello Immortale Dovevo essere serio, ma mi scappò una spontanea risatina. Un nomignolo carino quello di Flagello Immortale, peccato che con straordinaria accuratezza avesse scelto di non osare confrontarsi contro qualcuno della sua stessa taglia. Insomma, potete capire bene che si tratti di un pallone gonfiato. Dissi molto irritato. Ma rimane un pallone gonfiato pericoloso, sopratutto per voi.


    Dunque i tre cercarono di imbastire un piano d'azione. Seinji pareva straordinariamente remissivo in tal senso, chiedendo prima informazioni per poi di fatti affidare la scelta ad Akira. L'idea di Akira per quanto ottima soffriva degli stessi difetti che aveva notato Meika: richiedeva la contemporanea presenza di tutti e tre guardiani sulle mura.
    Asmodai è ben più forte di voi due. È un chunin ed ha esperienza. Dissi. Le illusioni dell'Akuma erano incredibilmente fastidiose: il Flagello poteva credere chissà cosa mentre Seinji lo distraeva, se fosse stato necessario. Akira la tua idea è ottima, ma Meika ha ragione: non posso lasciarvi tutti e tre sulle mura, contemporaneamente. Dovrei sottoporvi ad un doppio turno ogni giorno, lasciando dunque delle ore scoperte se dovete riposare. E Meika ha ragione nel dire che sulle mura da sola non può rimanere. Tu sei un bravo combattente, Asmodai è esperto, ma tra voi tre lei è quella che ha bisogno di supporto. Non sarà facile, ma conto di far durare questa storia molto poco: minimo due sulle mura, sempre. Asmodai ed Akira, dunque Asmodai e Meika, infine Akira e Meika. Turni di guardia da otto ore ciascuno, decidete pure voi l'ordine, siete liberi di fare cosa volete in tal senso. Avremo sempre un combattente ed una vedetta in questo modo. Tamburellai le dita sul legno della scrivania. Sì Akira, ho in mente di fare qualcosa per questo oggetto. Dissi con voce decisa. Dovevo fare in modo che la minaccia del Flagello fosse allontanata da Kiri (in primo luogo) e dal mondo (in seconda battuta). Asmodai, tu mi aiuterai nelle ricerche. Agiremo stanotte, quando il Villaggio dorme. Akira, Meika voi due invece starete di guardia sulle mura. Il motiva era chiaro: non mi serviva concentrare tutte le mie forze nella ricerca di un oggetto quando gli occhi di Asmodai potevano attraversare roccia ed oscurità. Anche quelli di Meika, era vero, ma non sentivo di voler coinvolgere troppo la genin se potevo evitarlo: lei era destinata ad altri incarichi che alle mura del villaggio. Voglio che teniate gli occhi ben aperti... e vi lascio un aiuto, sopratutto per questa notte. Lei poteva certamente aiutarli, qualsiasi cosa sarebbe successa. Yogan. Non so quali sistemi di sicurezza può scatenare un oggetto così nascosto e Shiltar Kaguya era... passatemi il termine... un misantropo del cazzo. Quasi mi veniva da digrignare i denti. Teneva tutto nella sua testa, non c'è un accenno a questa cosa da nessuna parte. E visto che il suo cervello è cibo per i vermi, adesso mi tocca risolvere questa cosa scavando tra le macerie! Quello era un piccolo (giustificato) sfogo nei confronti di Shiltar.


    Per inciso, se avessi anche solo intuito che aveva nascosto la storia dell'Abete (cosa che, ovviamente, non avevo la minima possibilità di fare) avrei imprecato da lì all'eternità, iniziando a farlo rivoltare nella tomba sempre e costantemente fino a farla scavare ancora più profondamente verso il centro della terra dove il suo corpo avrebbe bruciato nel magma disperdendosi poi nel mondo sotto forma di cenere che ricadendo al suolo avrebbe contribuito a fertilizzare l'erba che avrebbe nutrito ruminanti di vario tipo. Altro? Domandai.
     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7466 views
  Share  
.