Amministrazione di Kiri

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Il Cuore di Hayate

    L'ora dell'Artista


    La mia proposta sembrava aver ottenuto buoni riscontri, anche se ovviamente mi si fece notare di come ciò richiedeva la presenza di tutti e tre sulle mura.
    Cosa che avevo dato per scontata. « Beh, sinceramente, se il problema è che questo nukenin è così potente, l'unica soluzione ottimale per me vedeva la presenza di tutti e tre contemporaneamente sulle mura. Veramente io e Meika o Asmadoai avremmo qualche speranza? Io penso proprio di no... Quel che si può fare è dare l'allarme e intrattenerlo il più possibile, senza morire magari, ed in quello io sono abbastanza bravo... » E quella era la mia più grande arma nei combattimenti.
    Il ninja mascherato continuò a parlare, rivelandosi come una specie di crociato fanatico per la sua unica missione, ovvero proteggere Kiri. Lo guardai leggermente sorpreso, con le labbra spinte in avanti, in un'espressione quasi comica. Interessante visione del mondo, non c'è che dire. Fuori dai miei canoni, ma servivano anche persone del genere al mondo, se a Kiri ancor meglio.
    Quando riprese parola Itai, finalmente ci rivelò il nome del famigerato nukenin: Jeral, il flagello immortale. Mentre Itai abbozzò ad una risatina, io sputai fuori tutta l'aria che tenevo nei polmoni per evitare di incominciare a ridere in maniera convulsa. « Ma che? Veramente? Non è uno scherzo? » Esclamai divertito. « Non posso credere che esiste gente così fomentata al mondo! Pensavo di essere uno dei casi peggiori sinceramente! » Cercai di riprendere il mio posto e di recuperare il contegno allo stesso tempo. « Va bene, stendiamo un velo pietoso sui nomignoli... Conosciamo qualche abilità di questo tizio? » Chiesi, ancora sorridente in volto ad Itai, prima che questo passò a rivelarci la sua decisione riguardo i turni di guardia. Ci saremmo ruotati sempre in coppia, in modo da non lasciare mai sola Meika e, al contempo, di avere sempre una vedetta Akuma sulle mura. « Beh, si, non sembra male come idea... » Acconsentii alla nuova disposizione, meno alla notizia che avrei incominciato io per la notte e che saremmo stati accompagnati da Yogan, mentre loro si sarebbero dilettati nel recupero dell'oggetto misterioso. « Perché sempre a voi le parti più divertenti? » Sbuffai spazientito, ma sapevo già che era una battaglia persa.
    A quel punto, la riunione sembrava terminata, anche se io avevo qualche altra informazione. « Ehm... In realtà io avrei una notizia, penso buona eh... » Misi le mani avanti. « Itai, penso sia arrivata l'ora dell'Artista. Ho quello che gli serve... Insomma, si, ci siamo capiti? » Evitai di fare riferimenti troppo precisi di fronte a Meika e Asmodai, visto che avevo avuto l'ordine di mantenere l'assoluto riserbo sulla questione.

     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7466 views
  Share  
.