Amministrazione di Kiri

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»


    Parlato il Kage e Akira, toccò i nuovo a Seinji prendere parola. Questi scosse il capo, come per dire che non conosceva niente del tipo in questione, ne aveva mai sentito pronunciare il suo nome. Certo, aveva un soprannome strano, ma oltre a questo? Oltre a questo Seinji non conosceva nulla, ed era un po' come camminare nel buio totale: potevano attendersi ogni cosa, ogni tipo di attacco proveniente da ovunque. Poteva paragonare il tizio in questione con il Mikawa, ma era più forte o meno forte? E sopratutto: che abilità aveva? Che jutsu usava? Scuotendo il capo Seinji mosse anche dei passi, arrivando a posizionarsi vicino a Itai.
    «Che informazioni abbiamo in merito a questo shinobi?» - Chiese guardando il Mizukage. - «Insomma, dobbiamo sapere con chi abbiamo a che fare, prima di allestire i benvenuti per lui. Sarebbe utile scoprire tutto: dal colore delle sue mutande, fino ai suoi jutsu. Per il resto...» - per il resto era d'accordo con i piano del Kage: prevenire, agire, muoversi, cercare, ma sopratutto difendere le mura. Ma fino a che punto sarebbe stato utile difenderle? Chi era il loro nemico? Cosa potevano aspettarsi? Le informazioni era sempre a peso d'oro, e in quell'occasione sembravano non averne. Ascoltò dunque della missione che avrebbero dovuto svolgere di notte, nel mentre il villaggio dormiva.
    «Agli ordini Itai. Sono molto curioso di scoprire di che oggetto si tratta... Specialmente se nascosto da Shiltar.» - Se lo ricordava Shiltar. Cazzo sì che se lo ricordava Shiltar. E se si trattava di un oggetto prezioso, non aveva dubbio alcuno sul fatto che era nascosto non dietro un sistema di sicurezza, ma dietro 24 sistemi di sicurezza. - «Eh, se si potessero resuscitare gli shinobi, Itai, sarebbe un bene chiedergli perché si comportasse in quel modo. Una sola domanda: siamo sicuri che riusciremo a nascondere quell'oggetto in un modo migliore di come l'abbia nascosto Shiltar?.. Sarebbe un vero peccato se scoprissimo che quel Jeral l'ha fatta apposta a rivelare i suoi piani, e che magari ripoggia fiducia nel fatto che noi recupereremo l'oggetto in modo che lui possa semplicemente venirselo a prendere una volta che noi l'abbiamo trovato.» - Era una domanda legittima, che si voleva credere oppure no. Finché l'oggetto rimaneva nascosto nel luogo in cui l'ha nascosto il Kage precedente, pochi sarebbero stati gli shinobi in grado di eludere la follia di quel tizio; ma una volta preso, tolto via dal suonascondiglio?
    E sopratutto: chi era quel ninja? Davvero bisognava fermarlo alle mura, oppure allestirgli una trappola dentro le mura, catturandolo?



    Edited by leopolis - 13/10/2015, 17:46
     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7466 views
  Share  
.