Amministrazione di Kiri

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Meika
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Cuore di Hayate

    Una vita sulle mura




    Sia ciò che Akira che il Mizukage dicevano aveva un senso. Se un Nukenin di grande potere era diretto lì probabilmente il massimo che avrebbero potuto fare sarebbe stato dare l'allarme ed attendere rinforzi. Più forze sulle mura significava avere più possibilità di respingere l'offensiva.. ma nessuno di noi tre avrebbe retto una continua corsa di ventiquattr'ore sulle mura. Per questo, alla fine dei conti, il piano del Mizukage non era male. In ogni caso c'era qualcuno abbastanza forte da resistere al Flagello, in ogni caso c'era una vedetta. In un caso c'era addirittura la possibilità di avere entrambi (sia Akira che Seinji)! Maledissi la mia debolezza, ancora una volta, questa volta in silenzio mordendomi dolorosamente l'interno della guancia.
    Akira-kun Dissi allora al ragazzo. Non possiamo di certo stare tutto il giorno sulle mura. Per due terzi saremmo straordinariamente coperti e poi per un terzo no. Se è un sensitivo potrebbe scoprirlo fin troppo facilmente. Dissi, comprendendo quando il Mizukage aveva voluto dire. Dunque il discorso passò a cosa fare riguardo il cuore. Tuttavia non dissi nulla. Avevo come la netta sensazione di centrar poco nella decisione riguardo l'oggetto che il Nukenin voleva. Certo era che magari, se avessimo scoperto che era ben chiuso ed al sicuro, l'avrei lasciato certamente lì. Scoprire dove fosse era imperativo tuttavia il cosa farne dopo era dubbio. Avrei davvero voluto immaginare cosa frullava nella testa del Mizukage.

    Subito dopo Akira parlò facendo uno strano riferimento a qualcosa di strano. Rimase molto sul vago e non fece comprendere nulla di interessante, ma aveva detto che era giunto il momento di mettere alla prova "l'Artista". Chi era? Detta così non si comprendeva nulla, né che fosse un uomo o una donna. Non mi sorpresi più di tanto, del resto. L'Artista, Akira? Domandai, genuinamente curiosa. Magari era venuto, durante le sue missioni, in contatto con certa gente.
    Mi incuriosiva sapere come mai quella la considerasse una buona notizia, tuttavia.

     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7466 views
  Share  
.