Amministrazione di Kiri

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Il Cuore di Hayate

    III




    Asmodai espresse dei dubbi corretti. Era certo che se avessi dovuto trovare il cuore solo per metterlo in un posto meno efficacemente protetto l'avrei lasciato lì. Tuttavia vi erano altre importanti considerazioni da fare. Innanzitutto non lo stavo cercando per spostarlo, quando più per osservarlo e comprenderne la natura. Dopodiché il mio intento era ancora fumoso, i dettagli ancora da definire e la strategia essere ancora tracciata ma la via che avevo scelto era certa. Mettere altri muri non sarebbe servito a nulla, se non a far rumore quando essi fossero caduti. I pericoli sorgevano in ogni dove e dovevo agire al più presto per cercare di sfoltire la selva dei nemici della Nebbia. Voglio osservarlo, voglio comprenderne la natura e studiarlo, oltre che capire dove si trova. Non mi piace che oggetti cercati da Nukenin di vario genere siano nascosti nel mio villaggio. Tutti avrebbero colto la mia irritazione. Perché Shiltar si era comportato in quel modo? Sapeva benissimo che non sarebbe rimasto Kage per l'eternità, perché non aveva predisposto le cose in maniera tale da rendere più facili e sicuri i giorni del suo successore e dunque il Villaggio intero? Comunque, posso assicurarti che non sono questi i suoi piani. Lui è venuto a sapere insieme al mio informatore dell'esistenza di questo oggetto, non ne era a conoscenza precedentemente.


    Chiusa quella storia Akira uscì un discorso che mi sorprese. L'Artista. Non avevamo mai avuto modo di testare l'effettiva qualità di quella donna così dotata, ma evidentemente lui doveva aver trovato un cadavere che poteva essere in un certo modo utilizzato. Mi grattai la guancia per un istante e lanciai una fugace occhiata a Meika. Lei era una Genin, non poteva sapere dell'Artista. Non avrei fatto eccezioni - oltre che Akira - su quello. Perfetto. Dissi solamente. Mandami tutte le generalità, ti darò una risposta oggi stesso. Chiusi il discorso vago, sapendo che avrebbe capito. Avevo bisogno dei dati del cadavere prima di approvarne il suo utilizzo per l'Artista. Erano stati quelli i patti che io stesso avevo stabilito. Direi che questa riunione è conclusa. Lascio a voi l'organizzazione dei turni. Mi fido di voi. Sospirai. Durerà solo qualche tempo. Ho altri compiti, per tutti voi. Akira, Meika e Asmodai non erano destinati a fare le vedette ancora a lungo. Ma le mura erano forti quanto i ninja che le difendevano, ed io avevo bisogno dei miei uomini migliori lì sopra in quel momento.

     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7443 views
  Share  
.