Amministrazione di Kiri

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»


    A sentire le spiegazioni del Kage, Seinji Akuma, - in arte Asmodai, fece solo un cenno col capo, che voleva significare un sacco di cose, e che in contempo non voleva pronunciare nessuna di esse. Aveva un monte di domande in testa, che gli frullavano manco fossero quei dubbi esistenziali tipici dei giovani ninja, e invece preferiva tenersele tutte per sé; del resto, se il kage voleva solo osservarlo, non tanto ri-nasconderlo o far altro, bhe, perché no? Lo avrebbe studiato entrambi, qualora la missione di ricerca del prezioso oggetto fosse avvenuta realmente quella notte. E sopratutto... se Asmodai, grazie ai suoi occhi e fiuto, lo avesse trovato insieme al Nara, perché una cosa nascosta da Shiltar rimaneva sopratutto una cosa nascosta da un quasi-maniaco con pessimi gusti politici e non solo.
    «D'accordo,» - disse l'Akuma. - «Vado a fare qualcosina da masticare per stanotte se non hai altre informazioni necessarie per me.»
    Dunque, ascoltando il resto del discorso rivolto ad Akira- su un qualche artista, ma questi non erano affatto affaracci suoi! -, ed ascoltando la chiusura della piccola riunione avvenuta, Seinji Akuma compose un solo sigillo sotto il suo mantello, e sparì da quell'ufficio dileguandosi in una nuvolina bianca.
    Cosa aveva ottenuto da quell'incontro? Informazioni importanti e giovani ninja. A Kiri questi esistevano davvero e andavano potenziati.
    Arrivato a casa, invece, l'Akuma si tolse la maschera.
    "Diamine..." - pensò. - "Non so che cosa sia quell'oggetto, ma mi servirà una vista nuova per trovarlo in questo villaggio od oltre di esso".
     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7443 views
  Share  
.