Amministrazione di Kiri

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Il Cuore di Hayate

    Resoconto


    Meika sembrava curiosa.
    Probabilmente troppo curiosa visto che lei era ancora genin e, ad eccezion fatta per me, che ero anche deputato a gestire i contatti con quella donna, nessun genin del villaggio, e neanche tutti i chunin, sapevano bene a cosa mi riferivo. La notizia era disponibile si ai chunin, ma non con tutte le particolarità di quella donna. Era meglio non dare fiato a possibili ninja irredentisti, agognanti di ottenere nuove armi, per cui avrebbero incominciato ad uccidere ed uccidersi tra di loro. L'Artista avrebbe lavorato per Kiri, e Kiri avrebbe aiutato l'Artista nel accrescere la sua arte.
    Ma c'erano ben altri pensieri nella mia mente. Quella donna e il suo potere erano pericolosi. Non solo per Kiri, ma forse per tutta l'Accademia. La notizia era
    riservata, ma nulla proibiva di pensare che, prima o poi, una fuga di notizie avrebbe potuto interrompere quella pace fruttifera per entrambi.
    Avevo bisogno di parlare con Itai anche di questo.
    « Ehm... Mi spiace Meika, non posso parlartene. Ti prego, non chiedere. Ti spiegherò tutto a tempo debito, promesso. » Magari quando saremo stati promossi chunin. « Ragazzi, vi posso chiedere di lasciarmi solo? Devo approfondire questa questione per un attimo... » Quello era da vedere. « Ehm... Si, Meika, ci vediamo lì. Asmodai, è stato un piacere. » Anche se non era certo un pozzo di simpatia, era un ninja a cui sembrava stare particolarmente al cuore il Villaggio.

    Quando e se fossi restato in compagnia unicamente di Itai, mi sarei sbracato ancor più sulla sedia, allungando le gambe. « Faccio un piccolo riassunto di quel che è successo ieri. Si è presentato qui un chunin di Konoha, Sho non mi ricordo cosa. Aveva una missione da svolgere per l'Amministrazione della Foglia e approvata dall'Accademia: doveva uccidere un certo Isaka, un chunin del Villaggio con un passato da criminale. Sembrava avere tutti i documenti a posto, quindi ho acconsentito di farlo entrare nel Villaggio a patto che avesse accettato di rimanere sotto la mia giurisdizione e sorvegliato a vista da me. In breve abbiamo trovato questo Isaka sulla costiera, solo che era già morto. Sul posto abbiamo rinvenuto svariati cadaveri di lupi ed un altro ninja, un genin di Kiri, di nome Keiji Kagome. Questo dice di aver posto unicamente fine alla vita di Isaka, ormai ferito a morte dai lupi... » Mi fermai un attimo, per riprendere fiato. « Sho e Keiji hanno lasciato il pomeriggio stesso il Villaggio con un documento redatto da me da portare a Konoha, così che Keiji potesse testimoniare l'avvenuta morte di Isaka. Facendo finta di credere a tutta la storia, adesso abbiamo un bel cadavere nel mio ufficio... L'ho fatto sistemare in un sacco dentro una vasca che ho fatto riempire di ghiaccio... Dovrebbe essere in condizioni ancora... » Non mi veniva un termine esatto. « Accettabili? » Guardai Itai con la coda dell'occhio. « Normalmente non mi piacerebbe che un ninja di Kiri diventasse un'arma, però visto che era un farabutto... Sarà più utile da morto che da vivo, no? Che ne dici, vogliamo vedere di cosa è capace questa donna? »
    Avrei atteso la sua risposta, per proseguire. « Se sei d'accordo e se a Yogan va di fare una passeggiata, domani mattina potrei partire ed essere di ritorno per il giorno dopo. Ritornerei dopo qualche giorno quando l'Artista avrà terminato la... Lavorazione... » Che brutti termini da utilizzare per un corpo umano. « Infine... Un ultima cosa. Penso che c'avrai già pensato te, ma questa donna è eccessivamente pericolosa... Se qualcuno di sbagliato venisse a sapere della sua esistenza, probabilmente saremmo costretti a ucciderla, visto che non penso che avrà intenzione di spostarsi a Kiri volontariamente... Allo stesso modo, perdere un'abilità unica come la sua sarebbe veramente da sciocchi... Bisogna fare qualcosa quando ne avremmo la possibilità, non credi? »

     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7443 views
  Share  
.