Amministrazione di Kiri

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Ritorno dall'Artista




    L'Akuma parve curiosa. Comprensibilmente anche, ma Akira sviò il discorso in un modo che mi fece alzare un sopracciglio in maniera appena divertita. Meika uscì subito dopo, e con la sparizione di Asmodai rimanemmo da soli io e l'Hozuki a parlare di macabri argomenti quali cadaveri da trasformare in armi. La curiosità è donna, è questo il detto, no? Commentai. Se volevi farle venire una curiosità terribile riguardo l'Artista ci sei appena riuscito. Ma non ero arrabbiato. Mi fidavo di Akira ed avevo il sospetto che Meika avesse capito che non era qualcosa che poteva sapere. Non ancora, almeno.


    Mi rilassai sulla sedia (mai quanto l'Hozuki!) mentre mi raccontava che cosa era successo. Mi raccontò di come questo Isaka, un criminale che si nascondeva a Kiri come un normale cittadino fosse stato trovato ed ucciso da dei lupi ed un certo Keiji Kagome. La storia era abbastanza lineare e non presentava alcun elemento che mi potesse far sospettare che questo tale potesse essere un pericolo per Kiri se dato all'artista. Anzi, il conoscere finalmente le effettive abilità della risorsa trovata non mi sarebbe certo dispiaciuto. Così alla fine dei conti, semplicemente annuii. Controllerò i dati di questo tale, ma non dovrebbero esserci problemi Akira. Dissi. Odio il posto che ti ho dato, ma quando non scappi lo sai far bene. Aggiunsi appena divertito, con un chiaro riferimento alla gitarella a Taki che già gli era costata un certo rimprovero. Poi il discorso cadde su un futuro (lontano? Non ne avevo idea) in cui probabilmente avremmo dovuto fare qualcosa per l'Artistia.


    Ci avevo pensato già molte volte. Sarebbe stato più facile ucciderla e rubare le sue abilità, oppure costringerla ad insegnarle a qualcheduno nel villaggio. Ma per il momento non era necessario attuare piani simili quanto più pensarli. Vedi Akira, credo che noi consideriamo lei una risorsa per il Villaggio, lei ci considera potenziali clienti. Se le voci della sua esistenza dovessero diffondersi potrebbe essere un problema, è vero, ma non tale da compromettere la sicurezza stessa di Kiri. Era un'ottima artigiana, una risorsa che avrebbe potuto creare armi potenti se portati i giusti cadaveri, ma al contempo non era abbastanza pericolosa da preoccuparmi davvero. Erano altri i veri mostri. Il Flagello, Diogenes: tutta gente che metteva in pericolo la sicurezza Accademica. Domani mattina sul tardi passa da casa mia, lì troverai Yogan che ti darà un passaggio. Avrei dovuto convincerla! Verrei se non ci fosse la storia di questo bastardo infame di mezzo. Ho voglia di conoscerla e magari faglielo capire. Ah, comunque, hai marinato il primo giorno di lavoro intensivo. Hai un talento. Ovviamente l'ultima frase era una battuta visto che stava svolgendo un altro compito per il Villaggio. Seinji e Meika avrebbero dovuto organizzarsi diversamente per quel singolo giorno. Se non c'è altro Akira, va pure. Chiesi all'Hozuki.


     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7441 views
  Share  
.