Amministrazione di Kiri

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Il Cuore di Hayate

    All'Indomani


    Adesso che eravamo tra di noi il tutto era diventato molto meno formale.
    Non che Itai mi avesse mai dato o concesse le libertà che mi prendevo, ma io credevo legittimamente di potermi mettere a mio agio quando ero solo con lui. In fondo, era ancora in credito con me per avermi impiegato sulle mura.
    Itai ascoltò il mio discorso e la storia del giorno precedente, concordando con me che, probabilmente, non ci sarebbero stati problemi ad utilizzare il cadavere di quel furfante di nome Isaka, aggiungendo anche una piccola battuta sul fatto che svolgessi bene il mio ruolo quando ne avevo voglia - e quando ero presente alle mura. « Pensa te come potrei essere efficiente a svolgere un ruolo che mi stimola! » Buttai lì la battuta, senza troppi fini.
    A mia differenza, però, Itai non vedeva in quella donna un pericolo per Kiri, non condividendo con me le mie preoccupazioni. Feci spallucce al riguardo. « Beh, che dire... Se non ti preoccupi te, evidentemente mi sto preoccupando troppo io! » Aggiunsi ridendo poi riguardo all'osservazione che avevo trovato un modo per marinare il primo giorno di lavoro intensivo. « Sono un fuoriclasse d'altronde, che pretendi? » Mi alzai dalla sedia. « Ok, mi sembra di aver detto tutto! Allora passo domani mattina, ti faccio sapere al mio ritorno cosa ne esce fuori da questa storia, va bene? Raggiungo Meika sulle mura... Non vorrei che mettesse a soqquadro il mio ufficio! » Il che stava a significare che gli avrebbe dato una sistemata, una lavata e, probabilmente, sarebbe infine svenuta nel trovare un cadavere in una vasca ghiacciata.

     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7443 views
  Share  
.