Amministrazione di Kiri

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Ritorno a Casa

    L'uomo perennemente Insanguinato


    Quell'uomo non era strano.
    Era proprio pazzo.
    Danze tribali, movimenti animaleschi e parole portatrici di oscuri presagi mi diedero certezza di ciò. Sanjuro, a quanto diceva, aveva perso i suoi poteri e le sue abilità, finendo imprigionato, esiliato a Genosha, a fare la guardia ad una vecchia palude sotterranea. E lì, nel sottosuolo, tra fanghi e la natura selvaggia, aveva perso, probabilmente, anche le rotelle. Guardai perplesso l'uomo danzare, sedersi e parlare, non interrompendolo, cosa che fu oltremodo difficile visto che morivo dalla voglia di ridere di gusto. Non volevo, però, risultare scortese al nuovo amico, per quanto strano. Questo si è fumato tutto il muschio di Genosha... Sussurrai all'orecchio di Meika, accompagnando il tutto con un paio di tocchetti del mio gomito sul suo piccolo costato. La verità non doveva essere tanto lontana da quella frase, d'altronde la solitudine era un male veramente pericoloso da affrontare.
    Passando ad argomenti più seri, fu la volta di raccontare cos'era successo in quei quattro giorni. L'argomento era serio, visto che le vicissitudine - almeno in parte - non lo erano, visto che era nato il tutto da una buccia di pera. Itai fu ben lieto di constatare comunque che si era risolto tutto per il meglio, e che ora il tanto agognato metallo era sulla sua scrivania. Presto le Sette sarebbero rinate, e noi, per un certo verso, con loro.
    La bocca di Itai pronunciò le tanto fatidiche parole con cui ci promuoveva Chunin. E tra non troppo tempo mi sarei visto anche distogliere dal ruolo di guardiano. Oh! Finalmente! Stavo impazzendo di gioia, ma non tanto per il grado conseguito, quanto per la promessa di un nuovo e più prestigioso incarico.
    Non riuscii a completare i festeggiamenti con una mia uscita degna - ? - che la porta dell'ufficio di itai si spalancò. Fece il capolinea nell'ufficio un ninja di mia conoscenza, per certi versi. Keiji Kagome, l'uomo che aveva conosciuto accompagnando Sho, il chunin della Foglia, nella sua breve gita a Kiri. Oggi, come allora, era sporco di sangue. Questa volta, però, era il suo.
    Stravaccò a terra, mentre cercava di rendere omaggio ad Itai, farfugliando qualche parola. Mi apprestai immediatamente a soccorrerlo. Ehi, Keiji... Mi senti?! Resta sveglio! Ma le parole non arrivarono mai alle sue orecchie. Aiutai subito Meika, seguendo i suoi suggerimenti, spogliandolo ed allentando le fasce bianche che ricoprivano il suo corpo. Qualcuno lo aveva ridotto proprio male. Meika iniziò subito le medicazioni del caso, ed io attesi lì vicino finché non ebbe finito. Quando disse ad Itai che avrebbe recuperato presto le forze, decidi di prendere dalla mia riserva un tonico
    Tonico di Ripristino Medio [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la vitalità di una ferita MedioGrave.
    Dose Massima: 2 al giorno

    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 60)
    , che feci scivolare nella bocca del ninja di Kiri. Con quello si sarebbe ripreso molto più velocemente. Forza, manda giù... Ero preoccupato. Non tanto per le sue ferite, visto che Meika si era preoccupato di lui, ma per quello che stava dicendo. Forse Meika non l'aveva udito, ma ero quasi del tutto certo che stesse per nominare il Flagello.
    Avrei voluto rimanere lì a sentire le sue parole, ma Itai ci chiese di abbandonare il suo ufficio. Serio in volto, decisi di non oppormi, visto che Meika si stava già congedando. Mizukage, può riferirgli, una volta che si sarà ripreso, di passare alle mura? Vorrei parlare con lui... Esclamai, mentre mi congedavo dal suo ufficio con una leggera inclinazione del capo. Se ha bisogno di me... Beh, sa dove trovarmi! Mi ci aveva messo lui sulle mura, dopotutto.

    Una volta fuori dalle mura dell'ufficio di Itai, Meika mi fece notare come, anche quella volta, per l'ennesima volta, eravamo stati interrotti. Feci spallucce, divertito, mentre scendevamo le scale insieme allo sciamano. Tutto come da programma, promozione e nuovo incarico! Eccezion fatta per il vagabondo mezzo morente... Ma quelli son dettagli! Sanjuro si fermò al sesto piano, come da indicazione di Itai. Sanjuro, è stato un piacere! Spero che qui la temperatura sia per te più accettabile... Stava incominciando ad avere freddo a Genosha, dopotutto. Se hai bisogno di me mi trovi sulle mura, quasi sempre... Purtroppo. Mi piacerebbe affrontare questo discorso degli oscuri presagi davanti ad un bel tè con qualche tuo condimento particolare... Due leggeri colpi di gomito. Ci siamo capiti, no?! I tuoi infusi devono essere ottimi! Salutai lo sciamano, sperando avesse capito che stessi solo cercando, prima di ritrovarmi veramente in servizio alle mura sotto l'effetto di sostanze stupefacenti.
    Una volta scesi dal palazzo Meika, in modo oltremodo imbarazzato, cercò di invitarmi a casa sua per cenare e... Parlare, in sostanza. Trattenni le risate a fatica, scoppiando a ridere solo a fine del discorso. AHAHAH! Accetto solo se riesci a dirlo in un'unica frase dal senso compiuto! Ovviamente non era vero.
    Avevo già accettato.
     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7442 views
  Share  
.