Amministrazione di Kiri

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Il Flagello e la Spada

    VII



    Lui accettò il piano senza remore e non solo, quasi a voler dimostrare la sua lealtà a Kiri (poiché non richiedevo ai ninja di Kiri la lealtà verso la mia persona quanto più al Villaggio che essi avevano giurato di servire), si propose per un eventuale incarico delicato, quasi che mi costringesse a fidarmi di lui. Rimasi per alcuni attimi in silenzio, dopo di che, con calma, parlai.
    Posso comprendere la tua idea, Keiji, ma finché il tuo potere sarà dimezzato non potrò affidarti alcun incarico realmente delicato, comprendi? La Spada era la sua migliore qualità, ed ovviamente avrei dovuto affidargli un compito adatto alle sue capacità. Senza però aveva perduto gran parte del suo potere. Recupera l'arma che intendi cercare Keiji. Ciò che potrò affidarti dipenderà dalle condizioni in cui tornerai.
    Ero certo che anche se Saruhyondo fosse stata perduta lui avrebbe potuto fare in modo che potesse risorgerne una nuova. Per quanto le Spade dei Kenkichi fossero armi sopraffine e cariche di segreti esse rimanevano armi. E così com'era stata creata Saruhyondo una nuova compagna di battaglie per Keiji sarebbe potuta essere creata.
    Ma non era ancora il momento di pensare al rimpiazzo quando l'originale era presumibilmente ancora intatta, seppur sottratta al suo legittimo proprietario. Riposa, Keiji. Sei tornato sfinito e ciò che ha fatto il medico che ti ha sistemato è stato aggiustarti una costola rotta e qualche botta. Non ha alleviato la fatica del viaggio, ne il tuo ovvio bisogno di rifocillarti e probabilmente dormire. Non conoscevo abbastanza Keiji da poter dire se potesse essere razionale o meno, ma in altri tempi mi sarei gettato alla ricerca della nuova spada senza nemmeno attendere che le forze fossero tornate del tutto. Va, torna con una spada e ti darò l'incarico che speri di ottenere.
    Apprezzavo la sua volontà, non l'avrei soffocata. Ma la volontà non era tutto ciò che serviva per portare a termine un lavoro nel modo migliore.
     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7458 views
  Share  
.