Amministrazione di Kiri

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Ricerche

    I



    Non c'erano mai giornate noiose quando le cercavi. Quella mattinata sembrava essere successo di tutto per cui ero appena arrivato in ufficio e mi ero portata una fin troppo esuberante Jukyu dietro. Ayame aveva sentito dolori che ci avevano fatto preoccupare - niente di che a quanto pareva -, Nana aveva la febbre e tra Ayame che voleva riposare e Nana che non stava bene la presenza pestifera di Jukyu non era salutare.
    Così, non senza esitazioni, avevo deciso di portarla con me ed in quel momento stava giocando (torturando) con Yogan in un angolo. La dragonessa, in forma umana, finiva sempre per occuparsi della bambina senza troppi dilemmi. C'erano diversi fogli sparsi per terra mentre Jukyu esprimeva il suo pessimo talento artistico.
    Decisamente preso da me. Così quando Asmodai entrò, con la sua nuova faccia, trovò una situazione per nulla seria come quella che probabilmente credeva di trovare. Pastelli colorati, fogli scarabocchiati ed accartocciati avevano sostituito il legno del pavimento grazie all'incredibile perizia di quella esagitata ed eternamente insoddisfatta bambina che era Jukyu.
    Asmodai, entra pura. Alla fine mi stavo convincendo a fidarmi di lui. Per cui quando parlò di Etsuko, seppur senza dir nulla, non sentii un moto di orrendo fastidio e preoccupazione ma solo una moderata e quantomai normale ansia riguardo l'argomento. Etsuko che fine aveva fatto? Hai saputo qualcosa di lui?
    Ero certo che non fosse così, piuttosto, che volesse chiedermi qualcosa. Era forse solo un presentimento, ma avevo l'impressione che fosse fin troppo corretto.

     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7456 views
  Share  
.