Amministrazione di Kiri

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    Al di la della porta l'Akuma si trovò in una stanza che aveva già visto, ma che mai aveva visto essere conciata in quel modo. Sembrava essere uscita da una storia stupida dei bambini, dove l'ennesimo papà indaffarato si ritrovava essere sommerso dai pannolini e dai disegnini dei piccoli talenti, sparsi un po' qua e la per tutto l'ufficio. Bhe, del resto si sapeva bene che i bambini portavano un'indole artistica non indifferente, specie guardando tutti quei cerchi, quei alberelli e quei tizi strani disegnati per lo più da un paio di linee (per altro spesso storte). Sembrava proprio, in tutto questo, che i bambini portavano a Itai molta gioia e molti guai; guai che avrebbe voluto avere anche Seinji: un desiderio nascosto da qualche parte nel suo animo, e che, ahimé, nonostante tutti i problemi, avrebbe voluto veder realizzarsi un giorno. Vide anche la dragonessa, che sembrava intenta a giocare con la bambina, facendole un po' da babysitter nel mentre Itai era occupato a salvare Kiri e il mondo intero. Solo dopo riuscì a riconcentrarsi nuovamente su Etsuko e su quelle faccende spinose che a Etsuko lo riguardavano direttamente.
    Rimase in piedi dinnanzi alla scrivani, con un sguardo da ninja, - concentrato e intenso, - ma in qualcosa molto triste e malinconico.
    «No, non ho minimamente idea di dove sia ora... » - Iniziò l'Akuma. - «Come mi sembra di averti già detto, venne con gli accademici a salvare un certo bambino, un certo Sun Wukong, e fu ferito da un certo Atasuke Uchiha della Foglia, di suo ferito per mano mia,» - sospirò, - «ma come ben saprai, un tizio venuto con gli accademici ha decapitato Sun Wukong e mandato fuori combattimento il nostro leader.» - Si fermò per un attimo. - «Dopo ho portato il ferito fratello ad Ame, nell'ospedale, dove si trovava mentre è venuto Diogene e mentre mi sono unito ad esso. » - Si fermò di nuovo, raccogliendo un disegno dal suolo e portandoselo al livello degli occhi: raffigurava una persona, forse un caro, che tornava a casa dopo molti giorni di assenza. - «Questo mi fa pensare che Etsuko possa essere ancora ad Ame...» - Sì, sospirò di nuovo. La ragione diceva che dopo il tradimento non poteva essere altrove. - «Ma è il mio lato razionale a farmelo pensare. Quello sentimentale... bhe...» - lasciò cadere il disegno sul pavimento - «...mi fa pensare che possa essersi unito a Diogene, spinto dalle mie parole e dalle mie Idee.»
    Alla fine poteva essere andata proprio così: Diogene poteva essere tornato ad Ame, o Etsuko poteva averlo incontrato. Oppure poteva essere che, una volta guarito, sia stato Etsuko stesso ad essere andato a cercare lui, Seinji, e venuto a conoscenza dei venti di guerra, sarebbe potuto andare direttamente a Oto, nella casa del Colosso Mikawa, ed ora era, magari, sotto il Patto di Sangue del Colosso.
    «...lui mi dice che fra non molto tempo potremmo ritrovarci faccia a faccia su un campo di battaglia. Mi dice, che Etsuko possa essere a Oto, insieme a Diogene. Mi dice... mi dice che è tutta colpa mia.»
    Lo sguardo nostalgico dell'Akuma sarebbe caduto sulla dragonessa e sulla bambina, intenti a giocare, e quindi sarebbe ritornato posandosi su Itai. No, doveva farlo da solo: non poteva rischiare con la vita di un qualcuno che aveva una famiglia da proteggere e da mantenere.
    «Non ti chiedo di andare a cercare Etsuko insieme a me. Ti chiedo di darmi il permesso di andare a cercarlo da solo. Ho in mente di fingermi nuovamente Seinji Akuma, - basta una tecnica, - e tornare ad Ame con la faccia di Seinji. Cercarlo li. Quindi andare ad Oto e cercare Etsuko ad Oto, magari facendomi di nuovo vivo dinnanzi al Mikawa, fingendomi di nuovo suo alleato, raccogliendo informazioni sulle sue forze, e, possibilmente, salvando Etsuko, portandolo al villaggio. O, magari, semplicemente parlandogli... Facendogli capire che io ero in errore, e che è in errore anche lui.»
    Sedutosi dinnanzi al tavolo del Nara, su una sedia qualsiasi, il tizio con la faccia falsa avrebbe abbassato il capo.
    «Non nego che in questi giorni venderei l'anima a chiunque che sia solo capace di dirmi se sta bene, e di dirmi... di dirmi dov'è. Inoltre... c'è un posto ad Ame che vorrei visitare, e che ha visitato anche Diogene insieme a me quando è venuto. Se non sbaglio, voleva farci qualcosa tipo una base...»


    Seinji
    Chakra: 400 Bassissimi
    Vitalità:15,5/15,5 leggere

    Illusione:

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///

    Slot Tecnica Avanzata: ///
    Slot Tecnica Base: ///

    Abilità usate: ///
     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7456 views
  Share  
.