Amministrazione di Kiri

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Ricerche

    II



    Quella mia intuizione si rivelò giusta. Asmodai non sapeva dove si trovasse Etsuko ed intendeva cercarlo. Non che la cosa mi sorprendesse: era suo fratello e con ogni probabilità nella sua situazione avrei agito allo stesso modo. Lui mi propose parecchie cose, alcune che potevo accettare altre che onestamente mi facevano storcere il naso.
    Capisco. Dissi soltanto, spostando lo sguardo da lui a Jukyu per un istante che non si curava minimamente dei discorsi "dei grandi". A cinque anni e mezzo avevi il lusso di poter vivere nel tuo mondo ed essere autorizzato a rimanerci.
    Dopotutto la famiglia è importante. Bé, ragioniamoci Seinji. Non so come il tuo cuore arrivi a pensare che si sia unito a Diogene, hai dei dati oggettivi a supporto di questa teoria oppure parli solo per paura che sia così? Dopotutto mi pare di capire che non l'hai mai più visto dopo che ti sei unito al Mikawa o sbaglio? Domandai. Se dovevo scegliere se mandarlo da qualche parte tanto valeva farlo nel modo più sicuro possibile! Ammettiamo però che le tue sensazioni siano giuste, sei appena divenuto Asmodai, vuoi già tornare ciò che eri? No, non posso concederti questo. Se il tuo cuore ti dice questo non posso di certo impedirti di cercare tuo fratello ma per favore non presentarti davanti al Mikawa. Agisci nell'ombra, Seinji. Diogenes abiterà da qualche parte ad Oto, no? Vacci come Asmodai, trovando un motivo plausibile per essere ad Oto, scopri dove abita Diogenes e controllalo dalla distanza. I tuoi occhi possono vedere ovunque, attraverso ogni cosa o sbaglio? Se tuo fratello è lì lo troverai. Per quanto riguarda Ame... va prima ad Oto, è più sicuro di quel covo di pazzi che è Ame. Quando avrai scoperto tutto ciò che potrai, torna qui a Kiri. Ah, Asmodai ascolta. Non parlare con Diogenes. Non trasformarti in Seinji. Sei sparito da troppo tempo e nella tua testa ospiti ricordi che non sono in grado di cavarti fuori. Ora sei troppo compromesso agli occhi di Diogenes, non puoi riavvicinarti a lui nello stato in cui sei, protetto solo da una Henge. Sospirai, ripensando ad Etsuko ed ai guai che aveva combinato. Se ero riuscito a perdonare Seinji però avrei potuto farlo con lui se avesse dimostrato sincero pentimento.
    Quando sapremo dov'è Etsuko, lo recupereremo, te lo prometto. Però niente mosse affrettate, ok? Gettarsi tra le braccia di Diogenes in quel modo era più un biglietto di sola andata per l'inferno che un modo sicuro di riportare un uomo perduto a casa. Inoltre avevo i miei sospetti che Etsuko potesse trovarsi insieme a Diogenes ma avevo la certezza che se avessi negato a Seinji di cercarlo lui avrebbe provveduto a cercarlo per fatti suoi contravvenendo alle mie più elementari indicazioni sulla sicurezza. Se era convinto di ciò uno sguardo ad Oto con i suoi penetranti occhi non avrebbe di certo fatto male. Mi fido di te Asmodai. Non tradire la mia fiducia, fa quanto ti ho chiesto, ok?
    Poteva capire quanto pesanti fossero le parole "mi fido di te". Ma il peso delle parole dipendeva solo da chi le ascoltava: avrebbe potuto non importarsene nulla o credere che quella era una importante dimostrazione di fiducia nei suoi confronti da che era tornato al villaggio. A lui la scelta.
     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7443 views
  Share  
.