Amministrazione di Kiri

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Ricerche

    III



    C'era un limite oltre il quale si smetteva di essere sentimentali nei confronti dei propri consanguinei e si iniziava a sfociare nel campo della pura idiozia. Ed in quel momento Asmodai l'aveva superato con un salto acrobatico niente male. Non che glie ne facessi una colpa: lui faceva ciò che riteneva giusto per il suo cuore ed in quanto persona francamente interessata non potevo addossargli la colpa di non riuscire a vedere chiaramente la situazione. Così sospirai, mentre Yogan, lasciando sola Jukyu per un istante - non si era persa una parola - scoccò un'occhiata obliqua all'Akuma.
    Porco Jigoku. Quell'esclamazione mi pareva di averla sentita già. Hai intenzione di morire male eh, bel faccino. Bel lavoro ha fatto Meika comunque.
    Yogan ha ragione, Seinji. Confermai. Sei tutt'altro che lucido sulla questione e sopratutto, non comprendi il fatto che io ho i miei alleati per scavare nel covo di Diogene. Tu, Asmodai, sei l'ultima persona che senza un'adeguata preparazione che non posso fornirti deve avvicinarsi al Mikawa. Forse non hai compreso con chiarezza: ti è, assolutamente proibito, in ogni circostanza, contattare Diogene. Non è che non mi fidi di te, non è questione di fiducia. È questione che lui potrebbe avere sospetti e se volesse potrebbe tirarti fuori dalla mente ciò che vuole senza che tu possa minimamente impedirgli di fermarlo. Il mio tono era perfettamente calmo: perché arrabbiarmi? Aveva proposto un piano insensato ma finché non avesse iniziato ad insistervi sopra non avrei dovuto calcare la mano sfruttando la mia autorità.
    Il capo ha ragione. Yogan sedette sulla mia scrivania, dondolando le gambe con fare quasi infantile. Era difficile credere che in realtà fosse così forte e possente quando assumeva quella forma. Se solo notasse che il Jutsu che ti ha fatto è sparito, comprenderebbe immediatamente che sei un traditore.
    E non abbiamo modo di scoprire se è in grado di farlo o meno. Motivo per cui tu ti terrai estremamente alla larga da lui, ancor di più con l'aspetto di Seinji Akuma. Lo dico per te, non voglio perdere un uomo che ho ritrovato solo per la sua fretta di ritrovare un fratello perduto. Agisci con calma: se Etsuko è vivo, se Etsuko è con Diogenes, se Etusko cammina ancora in questo continente lo riporteremo a casa... O morirà. Aggiunsi nella mia mente.
    Etsuko rimaneva un traditore. Si era rivoltato durante una missione contro i suoi stessi compagni per seguire suo fratello e per quanto Seinji si fosse ravveduto lui stesso mi stava dicendo che non si poteva dire lo stesso per l'altro.
    Va ad Oto, ti fornirò io la scusa per parlare con Febh Yakushi. Scopri da lui dove abita Diogenes dunque lascia Oto. Fuori dal Villaggio, controlla accuratamente la casa del Mikawa con i tuoi occhi, se Etusko è lì lo vedrai, altrimenti nona ndare ad Ame: torna qui e riferiscimi ciò che vedi. Dopodiché decideremo come comportarci per Ame... se è vero che Etsuko è vicino a Diogenes dovrai agire con cautela, a piccoli passi, per non morire in un lago di sangue.
    Non ero io che dovevo fidarmi di lui. Era lui che doveva fidarsi dei miei ordini e delle mie deduzioni. Non era a conoscenza dell'alleanza che avevo stretto con Konoha.
    Inoltre, giacché sarai in viaggio, voglio che tu porti una missiva all'Hokage. Aggiunsi, ricordandomi di ciò che gli dovevo scrivere. Avevo elaborato un piano di difesa che lui avrebbe potuto aiutare a mettere a punto, qualcosa fossi riuscito a completare l'opera di allenamento che stavo faticosamente portando avanti.

     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7443 views
  Share  
.