Amministrazione di Kiri

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    La pura idiozia e il puro sentimento erano forse la stessa cosa, e nonostante Seinji comprendeva benissimo il pericolo, comprendeva benissimo anche l'assoluta necessità di salvare un'anima che egli stessa aveva portato sulla strada più oscura, tra le nebbie e le ombre più fitte. Non vi era niente che il Mizukage poteva dirgli od ordinargli, che Seinji non capiva di già: sì, bisogna agire cauti; andare piano per andare lontano, così come vi era un'assoluta necessità di portare dentro alle mura ogni anima viva possibile, prima che la tempesta si fosse abbattuta su di esse. Sì, era d'accordo con Itai su come agire: non sarebbe andato a gettarsi tra le braccia del Mikawa così facilmente, ma nemmeno così facilmente glie l'avrebbe data vinta nel caso ce ne fosse stato bisogno. Quel che voleva dire, era un più qualcosa di simile al "sono pronto a disobbedire agli ordini e morire pur di riavere Etsuko salvo" piuttosto che un "voglio morire in fretta e furia per riavere Etsuko nel villaggio". Perché sì. Perché le pecore smarrite andavano riportate nel gregge; perché i vari kiriani spersi per il continente dovevano ora obbedire al loro pastore e a nessun altro.
    Perché era così che funzionavano le cose: nei tempi di pace ognuno poteva scherzare come li pareva, ma nei tempi in cui villaggio stesso veniva messo sotto attacco, non si poteva far altro che difenderlo con ogni forza, con ogni uomo. Con ogni... medico.
    Perciò sorrise soltanto alle parole della dragonessa, mentre inchinò lievemente il capo alle parole di Itai, portandosi la mano al petto in segno di rispetto (dopo aver ritrovato la calma dal suo stato d'animo precedente).
    «Non sono lucido sulla questione, è vero. E farò come mi dici, Itai. Andrò a portare la missiva a Konoha, come mi chiedi, e andrò a Oto per parlare con Febh Yakushi. E dunque tornerò qua a farti rapporto... Hai la mia parola d'onore: non parlerò con il Mikawa, né lo contatterò in alcun modo, limitandomi unicamente a spiargli in casa.»
    Si calmò per un attimo riflettendo bene sulle parole che stava per pronunciare, e che non voleva risuonassero troppo "radicali". No, voleva soltanto dar modo al Mizukage di comprendere il suo reale stato d'animo.
    «Tuttavia, se non dovessi ritrovare Etsuko né ad Oto, né ad Ame, ti chiederò di darmi il permesso di morire così, come meglio preferisco: in battaglia. Sono pur sempre un ninja, e non voglio vivere col disonore di non essere riuscito a salvare un fratello.»
    Detto questo Seinji avrebbe fatto un altro inchino, chiedendo:
    «Posso essere libero?»


    Seinji
    Chakra: 400 Bassissimi
    Vitalità:15,5/15,5 leggere

    Illusione:

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///

    Slot Tecnica Avanzata: ///
    Slot Tecnica Base: ///

    Abilità usate: ///

    [/QUOTE]
     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7443 views
  Share  
.