Amministrazione di Kiri

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline
    Parlato Ryuu


    Il Fabbro Immortale

    Ritorno a casa


    Il sole era appena spuntato all'orizzonte e dalla prua della nave, Ryuu poté infine avvistare la sua amata terra, avvolta da una coltre di nebbia che lo faceva sentire a casa. Dopo tante peripezie il suo viaggio poteva considerarsi ormai concluso, rimanendo appoggiato al parapetto ad osservare il nuovo giorno mentre il vento gli soffiava tra i capelli ed attendendo solo il momento in cui avrebbe potuto poggiare i piedi sulla terra ferma per riabbracciare il suo villaggio.


    Non fu una missione particolarmente lunga come era da programma, ma dopo tanti guai non aveva sognato altro che poter tornare nella tranquillità del suo paese e potersi finalmente rilassare. Anche se non tutto era andato secondo i piani, era comunque riuscito a trovare e riportare indietro Ocha (seppur ferito alle gambe), quindi poteva dire di aver fatto comunque un buon lavoro e di aver portato a termine l'incarico che avrebbe consentito di far risorgere le leggendarie spade della Nebbia.
    Quando alla fine scese dalla nave e mise piede sul molo, salutando tutti i marinai a bordo ed accompagnato dal fabbro, non poté resistere a tirare un bel respiro profondo per assaporare di nuovo l'aria di casa, dirigendosi poi molto tranquillamente alla sede dell'amministrazione, cercando di riabituarsi a quell'ambiente che gli era tanto mancato. Lungo il cammino salutò felicemente i suoi conoscenti che non vedeva da tanto, ma non si fermò neanche un istante, sapendo che la priorità del momento era portare Ocha dal Mizukage.
    Dopo vari minuti di passeggiata arrivarono infine a destinazione, salendo le scale che li avrebbero portati al piano dell'ufficio del Mizukage e bussando successivamente alla sua porta. Ryuu non stava più nella pelle al pensiero di aver portato a termine una missione tanto importante e dei complimenti che gli avrebbe fatto il suo capovillaggio, dato che l'ultima parte l'aveva svolta praticamente da solo, quindi dopo aver avuto il permesso di entrare, avrebbe spalancato la porta per far passare prima l'uomo che stava scortando e poi entrando a sua volta.
    Buongiorno Mizukage-sama. Ecco Ocha-sama, siamo appena sbarcati.
    Avrebbe quindi atteso una risposta, restando fermo e sorridente ed aspettandosi un qualche elogio per il buon lavoro svolto.
     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7443 views
  Share  
.